Originariamente Scritto da MeshuggaH
Visualizza Messaggio
Per avere il massimo picco insulinico nel post wo, cosa bisogna assumere?
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon è una domanda stupida, anzi, ma dipende anche dal tipo e dalla quantità di carbo così coma dal tipo di creatina, tendenzialmente faccio il contrario, perchè il picco insulinico per quanto rapido richiede almeno 15'.
Commenta
-
-
9gr di creatina monoidrato?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio9gr di creatina monoidrato?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiobeh, non vorrei che diventasse una cosa risolta solo per il mio caso (50 destrosio + 9cm)... ma sarebbe interessante capire anche in casi differenti, come l'accoppiata vitargo + cm oppure con altri tipi di creatina (ma in questo caso temo si andrebbe troppo ot)
Commenta
-
-
Uppo questo stupendo 3d per un paio di considerazioni. La prima: venendo da un periodo di presunta deplezione (esempio scarica pre contest), in cui presumibilmente scorte di glicogeno epatico e muscolare sono agli sgoccioli, un apporto di fruttosio precedente l'ultimo workout prima dell'inizio della ricarica per ripristinare (almeno in parte) il glico epatico puo' a vostro avviso velocizzare la ricarica? Altro punto, personale: in caso di pasto solido, post workout preferisco patate e merluzzo, un'accoppiata che pare avere un alto indice insulinico. Opinioni? Ultima considerazione forse OT, nel post workout eviterei glucose deposal di ogni sorta :-D, ma parlo ovviamente a puro titolo personaleLast edited by Sly83; 04-10-2012, 18:57:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioUppo questo stupendo 3d per un paio di considerazioni. La prima: venendo da un periodo di presunta deplezione (esempio scarica pre contest), in cui presumibilmente scorte di glicogeno epatico e muscolare sono agli sgoccioli, un apporto di fruttosio precedente l'ultimo workout prima dell'inizio della ricarica per ripristinare (almeno in parte) il glico epatico puo' a vostro avviso velocizzare la ricarica? Altro punto, personale: in caso di pasto solido, post workout preferisco patate e merluzzo, un'accoppiata che pare avere un alto indice insulinico. Ultima considerazione forse OT, nel post workout eviterei glucose deposal di ogni sorta :-D
2) buono! Magari le patate dolci...
3)Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Grazie del sollecito parere mitico. In qualche occasione prima di quell'ultimo w/o mi son pappato un paio di mele, e post workout ho notato meno "down", a volte tipico di una ricarica susseguente a deplezioni troppo profonde. Con rala, cromo, taurina...quel post w/o in alcune occasioni si e' rivelato una brutta esperienza.. :-DLast edited by Sly83; 04-10-2012, 19:06:04.
Commenta
-
-
col torrent sto notando stomaco gonfio e stitichezza. Quando bevo quei 20 oz di bevanda nel post wo sembra di mangiare un pane da un kg tutto intero oppure patate in quantita'. Insomma non mi piace la fonte di cho che contiene. Mi sa che per me le malto sono la soluzione migliore, dato che sono a medio ig.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
forse lo sbalzo insulinico non e' mio amico, mi serve qualcosa che dia uno sbalzo piu moderato ed equilibrato, sopratutto che non mi dia gonfiore. Se volevo gonfiarmi mi sarei portato un paio di pizze complete post wo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioforse lo sbalzo insulinico non e' mio amico, mi serve qualcosa che dia uno sbalzo piu moderato ed equilibrato, sopratutto che non mi dia gonfiore. Se volevo gonfiarmi mi sarei portato un paio di pizze complete post wo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioProbabilmente il problema risiede nella quantita', piu' che nella tipologia di IG o II. Piu' che altro mi aspetterei un'accellerazione, piuttosto che un rallentamento, dell'alvo"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGrazie del sollecito parere mitico. In qualche occasione prima di quell'ultimo w/o mi son pappato un paio di mele, e post workout ho notato meno "down", a volte tipico di una ricarica susseguente a deplezioni troppo profonde. Con rala, cromo, taurina...quel post w/o in alcune occasioni si e' rivelato una brutta esperienza.. :-D
Originariamente Scritto da SaltaFossUn buon destrosio monoidrato subito, una porzione di bcaa dopo 20 minuti, infine ancora una porzione di bcaa (ca 1 ora dopo).
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioforse lo sbalzo insulinico non e' mio amico, mi serve qualcosa che dia uno sbalzo piu moderato ed equilibrato, sopratutto che non mi dia gonfiore. Se volevo gonfiarmi mi sarei portato un paio di pizze complete post wo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioProbabilmente il problema risiede nella quantita', piu' che nella tipologia di IG o II. Piu' che altro mi aspetterei un'accellerazione, piuttosto che un rallentamento, dell'alvoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Il torrent e' decisamente un buon prodotto perche' fa recuperare e riduce i doms. Quei 20 oz di acqua li assorbo tutti, non vado manco subito in bagno ad urinare come succedeva con i classici beveroni home made, pero nell immediato post wo mi gonfia lo stomaco e cmq prima di fare un pasto solido devo per forza aspettare almeno due ore. Lho preso alle 6 meno venti e ancora sono leggermente "abbuffato" e sazio, cenero' per le 8. Ora vedremo se domani mattina mi causera' stitichezza. Sto assumendo 500g di verdura cruda al di', insalata mista, quindi le fibre dovrebbero esserci, anche grazie alle frese integrali. Vedremo. Cmq sonnolenza non me ne da, solo questo gonfiore che per fortuna sembra momentaneo. Secondo te e' normale, bros? Sto assumendo la dose da etichetta, ovvero 100 g di prodotto.
Commenta
-
Commenta