nuovo jack 3d

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • adenoidi
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 185
    • 13
    • 28
    • Send PM

    nuovo jack 3d

    su MN non è ancora arrivato, ma qualcuno di voi l'ha gia provato? siete a conoscenza di gente che lo ha provato? com'è?

    leggendo gli ingredienti, non mi ispira nemmeno un po. Non capisco poi il significato di quei 100 mg di vitamina C. Mi sembra un prodotto realizzato in fretta e furia per sopperire alla mancanza di geranamina.
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

    #2
    Su MN veramente c'è, solo che è esaurito. Comunque sia le recensioni oltreoceano non ne parlano granchè bene..non sarà facile rimpiazzare uno stimolante come l'1,3..

    Commenta

    • mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

      #3
      a me non piace proprio la formulazione. avranno sicuramente aumentato il dosaggio di caffeina

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta

      • gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

        #4
        a me non piace per niente

        Commenta

        • mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

          #5
          caffeina mi sa che non ce n'e' tanta ma ci sono due ingredienti che non conosco. penso siano stimolanti.

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta

          • giogros
            Bodyweb Advanced

            • Feb 2012
            • 574
            • 2
            • 0
            • Send PM

            #6
            Ce poco da fare..un prewo senza DMMA è un gradino sotto a uno provvisto
            DIARIO :


            http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

            Commenta

            • Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206
              • 286
              • 68
              • Parma
              • Send PM

              #7
              I 100mg di vitamina C sono abbinati ai nitrati ed hanno un senso.
              Per il resto non conosco i due nuovi agenti stimolanti, la caffeina invece la conosciamo tutti e come sappiamo funziona bene (anche se con 2 grossi difetti)...

              Se prima era un prodotto per il focus grazie al geranio & co, sostanza che sembra abbiano bandito da ogni integratore (forse facendoci un piacere ), ora è più rivolta verso il pump... poi eventualmente uno aggiunge a parte beta alanina e creatina.
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta

              • mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

                #8
                ma perche comprare un pre wo se poi devo aggiungere ingredienti? a questo punto meglio l' assoult piu completo, per maggiore resistenza e forse pump. Se voglio focus assumo 500 mg di caffeina pre wo e spacco tutto (sono arrivaro a 700 - forza straordinaria ma dopo crash totale) e con 6 euro ho il focus.

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta

                • Alessandro33
                  Super Moderator
                  • Nov 2010
                  • 24429
                  • 338
                  • 121
                  • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                  • Send PM

                  #9
                  Atteniamoci alla domanda dell'utente, grazie!
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta

                  • adenoidi
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2012
                    • 185
                    • 13
                    • 28
                    • Send PM

                    #10
                    Quando ho scritto il messaggio, su MN era presente, ma non era disponibile (non era esaurito, forse era non disponibile perchè è un prodotto che lo sarà a breve). Mi son documentato su i 2 ingredienti che dovrebbero essere stimolanti. Allungano il tempo d'effetto della caffeina, quindi ne consegue che finito l'allenamento, uno va a casa e non riesce a dormire (se si allena la sera).

                    il DMMA lo ritenevo fondamentale, se è stato bandito un motivo ci sarà, se qualcuno ne è al corrente sarebbe anche interessante saperlo.

                    Ora sarebbe interessante aspettare che scriva qualcuno che abbia provato questo nuovo jack.

                    Commenta

                    • Luigi 87
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 8206
                      • 286
                      • 68
                      • Parma
                      • Send PM

                      #11
                      Il geranio è stato bandito dalla FDA in quanto ritenuto potenzialmente pericoloso... detto questo se siete dipendenti da uno stimolante talmente tanto che senza di esso non riuscite a spingere al 100%, direi di rivedere un pò l'idea che avete degli integratori...
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta

                      • totti240282
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2012
                        • 186
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Ma quando arriverà sul sito ?
                        Tanto per regolarmi con l'ordine.

                        Viene dall' Amercia e quindi c'è da aspettare tanto, oppure viene dall'Europa ?

                        Commenta

                        • xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza Messaggio
                          Ma quando arriverà sul sito ?
                          Tanto per regolarmi con l'ordine.

                          Viene dall' Amercia e quindi c'è da aspettare tanto, oppure viene dall'Europa ?
                          Domanda da sezione e-commerce..
                          sigpic

                          Commenta

                          • adenoidi
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2012
                            • 185
                            • 13
                            • 28
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            Il geranio è stato bandito dalla FDA in quanto ritenuto potenzialmente pericoloso... detto questo se siete dipendenti da uno stimolante talmente tanto che senza di esso non riuscite a spingere al 100%, direi di rivedere un pò l'idea che avete degli integratori...
                            sai perchè è potenzialmente pericoloso? hanno fatto degli studi o semplicemente si basano sulla mancanza di prove che dicono sia sicuro? sai, avendolo assunto per un anno vorrei sapere a cosa sono andato in contro!

                            ---------- Post added at 01:17:22 ---------- Previous post was at 01:09:19 ----------

                            ho letto che 2 soldati americani son morti per un attacco di cuore. in tutto il mondo, 2 morti: ed entrambi nello stesso periodo e dello stesso esercito. Qualcosa non mi quadra.

                            Commenta

                            • Nero
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 77
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Stai tranquillo , non vai incontro a nulla, quelle morti ovviamente sono sospette, ma un attacco cardiaco può colpire anche un atleta che non fà uso di nulla.
                              Quindi io non crerei allarmismi.
                              E' chiaro che essendo uno stimolante per chi soffre di cardiopatie ( e non lo sa) potrebbe risultare fatale o potenzialmente pericoloso.
                              Tutto dipende dall'uso che se ne fa.. se invece di un cucchiaino te ne spari mezzo barattolo non puoi pensare che uno non vada incontro ad effetti collaterali..
                              in ogni modo c'è scritto sulle indicazioni di non superare la dose consigliata.
                              Anche se ti fai 50 tazzine di caffè al giorno o ti bevi una cassa di enrgy drink a base di caffeina vai incontro a pericoli...
                              Poi per quanto ne so la percentuale di geranio in essa contenuto era talmente bassa che non parlerei di prodotto dopante.

                              Commenta

                              Working...
                              X