Ciao a tutti!!! Volevo un vostro consiglio sull'orario di assunzione di proteine e maltodestrine. Mi sono sempre allenato nel pomeriggio e quindi potevo tranquillamente assumerle assieme subito dopo l'allenamento, facendo passare alcune ore dalla cena, ora però causa lavoro e università riesco ad allenarmi sempre tre volte alla settimana (lun/mer/ven) però alle otto di sera. Il mio dubbio è quando prenderle? le prenderei sempre dopo l'allenamento però non mi sembra il massimo visto che dovrei cenare subito! l'ideale sarebbe aspettare a cenare ma non posso mangiare alle 11 di sera!!! meglio prenderle sempre a metà pomeriggio e poi alla sera allenarmi e cenare subito dopo??
Proteine quando assumerle?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggioa mio modesto parere potresti prenderle a pranzo come sostituto della fonte proteica alimentare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come dice Miller , nn e' strettamente necessario !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioA pranzo sarebbe opportuno mangiare come un comune terrestre , negli spuntini (per comodita' ad esempio) invece puoi fare l'astronauta e cibarti di polveri.
Come dice Miller , nn e' strettamente necessario !
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ares1990 Visualizza Messaggioquindi potrei prenderli a metà pomeriggio mentre lavoro per comodità e alla sera cenare subito dopo l'allenamento.....a merenda tengo solo pro o metto comunque anche le malto?
Commenta
-
Commenta