Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine quando assumerle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine quando assumerle?

    Ciao a tutti!!! Volevo un vostro consiglio sull'orario di assunzione di proteine e maltodestrine. Mi sono sempre allenato nel pomeriggio e quindi potevo tranquillamente assumerle assieme subito dopo l'allenamento, facendo passare alcune ore dalla cena, ora però causa lavoro e università riesco ad allenarmi sempre tre volte alla settimana (lun/mer/ven) però alle otto di sera. Il mio dubbio è quando prenderle? le prenderei sempre dopo l'allenamento però non mi sembra il massimo visto che dovrei cenare subito! l'ideale sarebbe aspettare a cenare ma non posso mangiare alle 11 di sera!!! meglio prenderle sempre a metà pomeriggio e poi alla sera allenarmi e cenare subito dopo??

    #2
    Usale per colmare un deficit nella tua dieta. Dopo l'allenamento puoi anche cenare normalmente, non è strettamente necessario usare le polveri.

    Commenta


      #3
      a mio modesto parere potresti prenderle a pranzo come sostituto della fonte proteica alimentare

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
        a mio modesto parere potresti prenderle a pranzo come sostituto della fonte proteica alimentare

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        A pranzo sarebbe opportuno mangiare come un comune terrestre , negli spuntini (per comodita' ad esempio) invece puoi fare l'astronauta e cibarti di polveri.
        Come dice Miller , nn e' strettamente necessario !
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #5
          non è necessario prendere polveri..........se fai pasti solidi va benissimo
          DIARIO

          Commenta


            #6
            quindi potrei prenderli a metà pomeriggio mentre lavoro per comodità e alla sera cenare subito dopo l'allenamento.....a merenda tengo solo pro o metto comunque anche le malto?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
              A pranzo sarebbe opportuno mangiare come un comune terrestre , negli spuntini (per comodita' ad esempio) invece puoi fare l'astronauta e cibarti di polveri.
              Come dice Miller , nn e' strettamente necessario !
              giustissimo ma io dicevo per comodita quando non si ha l opportunita di portarsi al lavoro una bistecca o 200 gr di pollo ecco.

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ares1990 Visualizza Messaggio
                quindi potrei prenderli a metà pomeriggio mentre lavoro per comodità e alla sera cenare subito dopo l'allenamento.....a merenda tengo solo pro o metto comunque anche le malto?
                Pro + frutta va + che bene.
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎