Salve, mi hanno consigliato di prendere gli aminoacidi essenziali nel dopo allenamento, prendo già le proteine, volevo chiedervi se avete dei consigli su qualche prodotto che sia in polvere e non in capsule o tab, non so neanche come cercarli perchè mi escono sempre fuori i bcaa su internet e ma servono gli essenziali. Grazie
Consiglio amino acidi essenziali polvere
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioBastano le proteine. Sicuro che non ti hanno consigliato i ramificati?sigpic
Commenta
-
-
Ciao ragazzi scusate ma ho avuto problemi col pc e mi hanno rubato dati tra cui l'account che avevo creato, comunque le proteine istantanee le prendo durante l'allenamento, più o meno 60grammi e hanno un pò di aminoacidi, mentre la sera prende le lente circa 30grammi, il mio istruttore mi ha consigliato di prendere subito dopo l'allenamento gli aminoacidi essenziali ma solo quelli e non i ramificati, il problema è che in giro tutti hanno i ramificati e gli essenziali è dura trovarli, tralaltro a me servono in polvere o al massimo in liquido ma non in compresse che non sopporto, voi sapete qualche marca che li produca? Non sono espertissimo in materia però mi fido ciecamente del mio istruttore che negli ultimi mesi mi ha dato solo buoni consigli e di conseguenza li vorrei prendere come dice lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reiss80 Visualizza MessaggioCiao ragazzi scusate ma ho avuto problemi col pc e mi hanno rubato dati tra cui l'account che avevo creato, comunque le proteine istantanee le prendo durante l'allenamento, più o meno 60grammi e hanno un pò di aminoacidi, mentre la sera prende le lente circa 30grammi, il mio istruttore mi ha consigliato di prendere subito dopo l'allenamento gli aminoacidi essenziali ma solo quelli e non i ramificati, il problema è che in giro tutti hanno i ramificati e gli essenziali è dura trovarli, tralaltro a me servono in polvere o al massimo in liquido ma non in compresse che non sopporto, voi sapete qualche marca che li produca? Non sono espertissimo in materia però mi fido ciecamente del mio istruttore che negli ultimi mesi mi ha dato solo buoni consigli e di conseguenza li vorrei prendere come dice lui.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio[/B]Scusa,reiss80 (ex reiss)..ma perchè non ti fai dire proprio dal tuo istruttore DOVE acquistare i prodotti che lui stesso ti ha consigliato??
Commenta
-
-
per quello che ne so io pool amminoacidi esiste solo in cps.Prenditi delle buone whey che è meglio,và...Qua trovi il top:http://www.musclenutrition.com/sigpic
Commenta
-
-
Hai perso l'account eh?...Rispetta il Regolamento, piuttosto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-