Consiglio amino acidi essenziali polvere

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reiss
    Banned
    • Sep 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio amino acidi essenziali polvere

Salve, mi hanno consigliato di prendere gli aminoacidi essenziali nel dopo allenamento, prendo già le proteine, volevo chiedervi se avete dei consigli su qualche prodotto che sia in polvere e non in capsule o tab, non so neanche come cercarli perchè mi escono sempre fuori i bcaa su internet e ma servono gli essenziali. Grazie
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 24024
    • 471
    • 421
    • Send PM

Bastano le proteine. Sicuro che non ti hanno consigliato i ramificati?

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Bastano le proteine. Sicuro che non ti hanno consigliato i ramificati?
      Quoto. Se prendi delle proteine con un buon profilo amminoacidico non hai bisogno d'altro.Viceversa, i ramificati (bcaa) ti sono molto utili nel pre-during-post wo
      sigpic

Commenta

• reiss80
        Banned
        • Sep 2012
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ciao ragazzi scusate ma ho avuto problemi col pc e mi hanno rubato dati tra cui l'account che avevo creato, comunque le proteine istantanee le prendo durante l'allenamento, più o meno 60grammi e hanno un pò di aminoacidi, mentre la sera prende le lente circa 30grammi, il mio istruttore mi ha consigliato di prendere subito dopo l'allenamento gli aminoacidi essenziali ma solo quelli e non i ramificati, il problema è che in giro tutti hanno i ramificati e gli essenziali è dura trovarli, tralaltro a me servono in polvere o al massimo in liquido ma non in compresse che non sopporto, voi sapete qualche marca che li produca? Non sono espertissimo in materia però mi fido ciecamente del mio istruttore che negli ultimi mesi mi ha dato solo buoni consigli e di conseguenza li vorrei prendere come dice lui.

Commenta

• Danielish
          Bodyweb Senior
          • Mar 2011
          • 7516
          • 140
          • 27
          • Send PM

Mha! proteine durante l'allenamento e un pool di aminoacidi dopo onestamente non ne capisco molto il senso

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da reiss80 Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi scusate ma ho avuto problemi col pc e mi hanno rubato dati tra cui l'account che avevo creato, comunque le proteine istantanee le prendo durante l'allenamento, più o meno 60grammi e hanno un pò di aminoacidi, mentre la sera prende le lente circa 30grammi, il mio istruttore mi ha consigliato di prendere subito dopo l'allenamento gli aminoacidi essenziali ma solo quelli e non i ramificati, il problema è che in giro tutti hanno i ramificati e gli essenziali è dura trovarli, tralaltro a me servono in polvere o al massimo in liquido ma non in compresse che non sopporto, voi sapete qualche marca che li produca? Non sono espertissimo in materia però mi fido ciecamente del mio istruttore che negli ultimi mesi mi ha dato solo buoni consigli e di conseguenza li vorrei prendere come dice lui.
            Scusa,reiss80 (ex reiss)..ma perchè non ti fai dire proprio dal tuo istruttore DOVE acquistare i prodotti che lui stesso ti ha consigliato??
            sigpic

Commenta

• reiss80
              Banned
              • Sep 2012
              • 3
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              [/B]Scusa,reiss80 (ex reiss)..ma perchè non ti fai dire proprio dal tuo istruttore DOVE acquistare i prodotti che lui stesso ti ha consigliato??
              Lui li prende in un negozio qua a Genova, li ho contattati ieri ma mi hanno detto che hanno solo le compresse no polvere o liquido, io vorrei evitare compresse e di conseguenza stò girando su internet per trovare qualcosa ma sembra che non ci sia nulla

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

per quello che ne so io pool amminoacidi esiste solo in cps.Prenditi delle buone whey che è meglio,và...Qua trovi il top:http://www.musclenutrition.com/
                sigpic

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 121054
                  • 3,471
                  • 3,521
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Hai perso l'account eh?...Rispetta il Regolamento, piuttosto.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                  X