Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sterogreen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sterogreen

    Cosa ne pensate di STEROGREEN ?
    Ingredienti: Pfaffia paniculata, Tribulus terrestris e.s., Citrus aurantium e.s. titolato al 4% sinefrina (20%),Fegato totale essicato, Pappa Reale liofilizzata 5%, Polveri vegetali micronizzate di Eleuterococco, Alga Clorella, Fieno greco, Clorofillina rameica.
    Modalità d'uso: per un corretto uso alimentare si consiglia di deglutire 3- 4 tavolette di Sterogreen ad ogni pasto principale, colazione, pranzo e cena.
    Confezione: 250 tavolette da 250mg

    Prezzo: 26 Euro

    FATEMI SAPERE
    SONO INCAZZATO NERO

    #2
    nessuno sa?

    Tante teste pensanti e nessuno sa rispondere???????????? Ma va!!!
    SONO INCAZZATO NERO

    Commenta


      #3
      Casa produttrice? prodotto reperibile in farmacia?
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Trovato! lo vende la sezione commerciale di una nota federazione di body building..... vedi te!
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          Re: Sterogreen

          Originally posted by ORMONE
          Cosa ne pensate di STEROGREEN ?
          Ingredienti: Pfaffia paniculata, Tribulus terrestris e.s., Citrus aurantium e.s. titolato al 4% sinefrina (20%),Fegato totale essicato, Pappa Reale liofilizzata 5%, Polveri vegetali micronizzate di Eleuterococco, Alga Clorella, Fieno greco, Clorofillina rameica.
          Modalità d'uso: per un corretto uso alimentare si consiglia di deglutire 3- 4 tavolette di Sterogreen ad ogni pasto principale, colazione, pranzo e cena.
          Confezione: 250 tavolette da 250mg

          Prezzo: 26 Euro

          FATEMI SAPERE

          STEREOGREEN ? io ho uno stereo Nero, ma non verde ! Bho

          Deve essere un pò come Astermix, no, MalcomX, no, Lenny Cravix, no, già Asterix e Panasonix

          Comunque il Fieno greco, la Ptaffia inculata, Alga Lorella, Clorofillina Piccina picciò sono il massimo


          Che pena ragazzi !!!

          Commenta


            #6
            Re: Re: Sterogreen

            Originally posted by Vitodenito



            STEREOGREEN ? io ho uno stereo Nero, ma non verde ! Bho

            Deve essere un pò come Astermix, no, MalcomX, no, Lenny Cravix, no, già Asterix e Panasonix

            Comunque il Fieno greco, la Ptaffia inculata, Alga Lorella, Clorofillina Piccina picciò sono il massimo


            Che pena ragazzi !!!

            Commenta


              #7
              Risposte un po' scemotte vedo....
              Che pena davvero.... mi fai tu VITODENITO.
              SONO INCAZZATO NERO

              Commenta


                #8
                Il fieno greco e il tribulus sono considerati prodotti efficaci e utilizzati da anni, il fegato essiccato non so quanto possano mettercene in una compressa... bisognerebbe vedere i dosaggi... c'è chi lo usa e si trova bene, la pappa reale è considerata una panacea per molti problemi probabilmente qualcosa fa...
                Dipende dalla qualità del prodotto e dai dosaggi.
                Io uso un prodotto che ha questi ingredienti e mi trovo molto bene: Suma, Alfa Alfa, Tribulus terrestris, Astragalo.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎