Joint support...anche fai da te...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

    Joint support...anche fai da te...

    cosa mi consigliate di quelli presenti su mn..! ..
    Il mio diario...!
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

    #2
    per quanto ne sò il joint della universal ha molti pareri positivi.

    Commenta

    • feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      cosa mi consigliate di quelli presenti su mn..! ..
      Guardati questa discussione simile

      Ciao ragazzi, visto che ogni tanto soffro di dolori articolari, specie al ginocchio, stavo pensando di prendere un integratore di glucosamina;voi cosa ne pensate, può essermi d'aiuto?avete qualche prodotto in particolare da consigliarmi? spero possiate aiutarmi. saluti

      Commenta

      • asen
        Raverbuilder
        • Jan 2012
        • 6005
        • 574
        • 544
        • Sauna Thailandese
        • Send PM

        #4
        Mi pare ci fosse una guida di prince sui vari prodotti ma non la trovo, prova a chiedere a lui
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          Per approfondire sul prodotto della Universal:http://www.bodyweb.com/threads/257370-Animal-flex
          sigpic

          Commenta

          • ugox@
            The Tower
            • Nov 2007
            • 7457
            • 1,269
            • 2,135
            • Alessandria
            • Send PM

            #6
            grazie a tutti ragazzi...gentilissimi.!
            Il mio diario...!

            Commenta

            • badlinus87
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 346
              • 9
              • 0
              • Provincia di Napoli
              • Send PM

              #7
              Io ho provato Animal Flex della Universal nutrition e mi sono trovato molto bene, anche se poi i dolori articolari sono cmq tornati una volta sospeso il prodotto.
              Potresti anche prendere in considerazione Super Cissus della Usp labs..

              Commenta

              • ugox@
                The Tower
                • Nov 2007
                • 7457
                • 1,269
                • 2,135
                • Alessandria
                • Send PM

                #8
                alla fine ho letto e riletto un bel pò di topic..ho trovato anche quello di princericky....ho visto che si parla molto bene oltre dell'animal flex, anche di quello della natrol...al momento ho ordinato quello dell'animal...vediamo se gli fa effetto, e per un mio amico, poi riporto i feedback..!
                Il mio diario...!

                Commenta

                • asen
                  Raverbuilder
                  • Jan 2012
                  • 6005
                  • 574
                  • 544
                  • Sauna Thailandese
                  • Send PM

                  #9
                  Mi linki quello di prince così me lo salvo?
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta

                  • ugox@
                    The Tower
                    • Nov 2007
                    • 7457
                    • 1,269
                    • 2,135
                    • Alessandria
                    • Send PM

                    #10


                    http://www.bodyweb.com/threads/18308...on-joint-aider
                    Il mio diario...!

                    Commenta

                    • PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

                      #11
                      la mia esperienza in fatto di joint aider mi dice che il top sono glucosammina e msm. la condroitina non ho abbastanza esperienza per giudicarla, ma è un "idratante", cioè mantiene la vitalità di ciò che già esiste.

                      l'msm è un antinfiammatrio potente, solo che è zolfo organico, quindi se soffrite come Calboni di "ventilatio intestinalis putrens" (cit.) dovete fare un po' di attenzione. può anche portare spasmi.

                      la glucosammina è anch'essa basata su una molecola di zolfo, però ne ha meno.

                      i miei consigli sono:

                      1) 2-5gr di MSM al giorno sciolto nel caffè d'orzo (l'unico modo in cui riesco a berlo in polvere)
                      2) 3-6gr di Glucosammina Solfato (imho meglio delle altre forme in circolazione, tipo hcl)


                      prendete in considerazione l'idea di assumere il multivit Organge Triad (il mio preferito) che già nella dose giornaliera contiene un buon quantitativo di joint aiders.

                      Commenta

                      • ugox@
                        The Tower
                        • Nov 2007
                        • 7457
                        • 1,269
                        • 2,135
                        • Alessandria
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        la mia esperienza in fatto di joint aider mi dice che il top sono glucosammina e msm. la condroitina non ho abbastanza esperienza per giudicarla, ma è un "idratante", cioè mantiene la vitalità di ciò che già esiste.

                        l'msm è un antinfiammatrio potente, solo che è zolfo organico, quindi se soffrite come Calboni di "ventilatio intestinalis putrens" (cit.) dovete fare un po' di attenzione. può anche portare spasmi.

                        la glucosammina è anch'essa basata su una molecola di zolfo, però ne ha meno.

                        i miei consigli sono:

                        1) 2-5gr di MSM al giorno sciolto nel caffè d'orzo (l'unico modo in cui riesco a berlo in polvere)
                        2) 3-6gr di Glucosammina Solfato (imho meglio delle altre forme in circolazione, tipo hcl)


                        prendete in considerazione l'idea di assumere il multivit Organge Triad (il mio preferito) che già nella dose giornaliera contiene un buon quantitativo di joint aiders.
                        grazie ricky...sei sempre al top con le info sull'integrazione.!
                        Il mio diario...!

                        Commenta

                        • feiwong
                          XENOGEAR
                          • Jan 2008
                          • 2763
                          • 180
                          • 39
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          la mia esperienza in fatto di joint aider mi dice che il top sono glucosammina e msm. la condroitina non ho abbastanza esperienza per giudicarla, ma è un "idratante", cioè mantiene la vitalità di ciò che già esiste.

                          l'msm è un antinfiammatrio potente, solo che è zolfo organico, quindi se soffrite come Calboni di "ventilatio intestinalis putrens" (cit.) dovete fare un po' di attenzione. può anche portare spasmi.

                          la glucosammina è anch'essa basata su una molecola di zolfo, però ne ha meno.

                          i miei consigli sono:

                          1) 2-5gr di MSM al giorno sciolto nel caffè d'orzo (l'unico modo in cui riesco a berlo in polvere)
                          2) 3-6gr di Glucosammina Solfato (imho meglio delle altre forme in circolazione, tipo hcl)

                          prendete in considerazione l'idea di assumere il multivit Organge Triad (il mio preferito) che già nella dose giornaliera contiene un buon quantitativo di joint aiders.



                          Straquoto, è il miglior multi anche secondo me. Si spera che MN riesca ad inserirlo asap

                          Commenta

                          Working...
                          X