cosa mi consigliate di quelli presenti su mn..! ..
Joint support...anche fai da te...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiocosa mi consigliate di quelli presenti su mn..! ..
Commenta
-
-
Per approfondire sul prodotto della Universal:http://www.bodyweb.com/threads/257370-Animal-flexsigpic
Commenta
-
-
-
alla fine ho letto e riletto un bel pò di topic..ho trovato anche quello di princericky....ho visto che si parla molto bene oltre dell'animal flex, anche di quello della natrol...al momento ho ordinato quello dell'animal...vediamo se gli fa effetto, e per un mio amico, poi riporto i feedback..!
Commenta
-
-
-
la mia esperienza in fatto di joint aider mi dice che il top sono glucosammina e msm. la condroitina non ho abbastanza esperienza per giudicarla, ma è un "idratante", cioè mantiene la vitalità di ciò che già esiste.
l'msm è un antinfiammatrio potente, solo che è zolfo organico, quindi se soffrite come Calboni di "ventilatio intestinalis putrens" (cit.) dovete fare un po' di attenzione. può anche portare spasmi.
la glucosammina è anch'essa basata su una molecola di zolfo, però ne ha meno.
i miei consigli sono:
1) 2-5gr di MSM al giorno sciolto nel caffè d'orzo (l'unico modo in cui riesco a berlo in polvere)
2) 3-6gr di Glucosammina Solfato (imho meglio delle altre forme in circolazione, tipo hcl)
prendete in considerazione l'idea di assumere il multivit Organge Triad (il mio preferito) che già nella dose giornaliera contiene un buon quantitativo di joint aiders.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola mia esperienza in fatto di joint aider mi dice che il top sono glucosammina e msm. la condroitina non ho abbastanza esperienza per giudicarla, ma è un "idratante", cioè mantiene la vitalità di ciò che già esiste.
l'msm è un antinfiammatrio potente, solo che è zolfo organico, quindi se soffrite come Calboni di "ventilatio intestinalis putrens" (cit.) dovete fare un po' di attenzione. può anche portare spasmi.
i miei consigli sono:
1) 2-5gr di MSM al giorno sciolto nel caffè d'orzo (l'unico modo in cui riesco a berlo in polvere)
2) 3-6gr di Glucosammina Solfato (imho meglio delle altre forme in circolazione, tipo hcl)
prendete in considerazione l'idea di assumere il multivit Organge Triad (il mio preferito) che già nella dose giornaliera contiene un buon quantitativo di joint aiders.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola mia esperienza in fatto di joint aider mi dice che il top sono glucosammina e msm. la condroitina non ho abbastanza esperienza per giudicarla, ma è un "idratante", cioè mantiene la vitalità di ciò che già esiste.
i miei consigli sono:
Straquoto, è il miglior multi anche secondo me. Si spera che MN riesca ad inserirlo asap
Commenta
-
Commenta