Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre Work homemade.. Cosa metto dentro ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre Work homemade.. Cosa metto dentro ??

    Salve ragazzi, quest'anno ho deciso di non comprare il classico pre-work già bello pronto, e voglio togliermi lo sfizio di farlo io stesso
    Per quanto riguarda gli ingredienti, vorrei utilizzare della aakg, beta alanina, citrullina malato, taurina, tirosina e creatina hcl (con-cret)
    Adesso quello che vorrei sapere io è:


    -Possono presentarsi dei conflitti tra i vari ingredienti ??

    -Quando e in che dosi posso assumerli ??

    -Posso mandarli giù tutti insieme in unico beverone, o magari meglio se distanzio le assunzioni di qualche minuto/ora ecc ??

    Grazie a tutti per le eventuali risposte..
    The BIKE is my LIFE !

    #2
    guarda alcuni post piu sotto c'è una mia discussione iniziata ieri

    Commenta


      #3
      Certo che puoi assumerli insieme. Il mio sogno e' farmi un pre wo home made tutto in cpr con gli ingredienti e i dossaggi che dico io. bcaa, crea, citrullina, gluta, beta ala, taurina, glicerolo, qualche cho e giusto un 100 mg di caffeina per un peletto di focus. Il problema e' il costo.

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da vincenzoiron Visualizza Messaggio
        guarda alcuni post piu sotto c'è una mia discussione iniziata ieri
        Già vista.. ho fatto le mie domande li, ma mi è stato detto di aprire una discussione a parte..

        Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
        Certo che puoi assumerli insieme. Il mio sogno e' farmi un pre wo home made tutto in cpr con gli ingredienti e i dossaggi che dico io. bcaa, crea, citrullina, gluta, beta ala, taurina, glicerolo, qualche cho e giusto un 100 mg di caffeina per un peletto di focus. Il problema e' il costo.

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Quindi mi stai dicendo che non ci sarebbe nessun "conflitto" nel caso in cui utilizzerei gli ingredienti elencati sopra ?!Ma in che dosi potrei assumerli ?! secondo te è completo come pre wo o manca ancora qualcosa?
        The BIKE is my LIFE !

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da _HRC_ Visualizza Messaggio
          Già vista.. ho fatto le mie domande li, ma mi è stato detto di aprire una discussione a parte..



          Quindi mi stai dicendo che non ci sarebbe nessun "conflitto" nel caso in cui utilizzerei gli ingredienti elencati sopra ?!Ma in che dosi potrei assumerli ?! secondo te è completo come pre wo o manca ancora qualcosa?
          E' abbastanza completo e andando a gestire bene i dosaggi avrai di sicuro buoni feed. Ricordati che i migliori pre wo e post wo sono quelli home made. L'unico problema è il prezzo (almeno per me che non posso spendere molto in integrazione e per questo opto per prodotti già pronti).
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎