Animal PM vs ZMA. Pareri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lukinosnake
    Raccoglitore di ciliegie
    • Nov 2011
    • 15735
    • 164
    • 84
    • Send PM

    Animal PM vs ZMA. Pareri?

    Salve ragazzi, avevo intenzione di comprare l'Animal PM. Quindi pensavo, avendo usato il semplice ZMA in dose consigliate, non avrebbe senso assumerlo con questo prodotto. Inoltre secondo voi ne vale la pena? In fondo è uno ZMA con delle aggiunte per renderlo più cazzuto Esperienze vostre?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





  • Lukinosnake
    Raccoglitore di ciliegie
    • Nov 2011
    • 15735
    • 164
    • 84
    • Send PM

    #2
    AAKG Perplessità al riguardo

    Salve ragazzi, vi assicuro che ho letto decine di post, ma non ho trovato risposte chiare alle mie domande. Molti consigliano il prodotto pre wo, altri pre nanna. Adesso io sono interessato a il prodotto della San, ma c'è scritto da prendere ai pasti, fino a 4 tavolette (ovviamente il dosaggio è tutto da vedere), ma perchè ai pasti, e soprattutto... NEI GIORNI DI RIPOSO????
    Grazie mille!
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta

    • roby712
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 487
      • 18
      • 4
      • ROMA
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi, avevo intenzione di comprare l'Animal PM. Quindi pensavo, avendo usato il semplice ZMA in dose consigliate, non avrebbe senso assumerlo con questo prodotto. Inoltre secondo voi ne vale la pena? In fondo è uno ZMA con delle aggiunte per renderlo più cazzuto Esperienze vostre?
      l'ANIMAL p.m. contiene gia ZMA quindi devi prenderlo da solo io mi ci sono trovato benissimo prendevo sonno in pochi miuti dall'assunzione ed era molto piu profondo del solito, sono pacchetti contenenti un tot di caps e pasticche belle grosse alcune diciamo "maleodoranti" ma questo dipende dall'odore specifico della valeriana.

      Commenta

      • badlinus87
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 346
        • 9
        • 0
        • Provincia di Napoli
        • Send PM

        #4
        Io direi nessuno dei 2, orientati su Powerfull della USP LABS

        Commenta

        Working...
        X