Cell Tech..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jollyweb
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 53
    • 0
    • 0
    • N.O.G. - Napoletano di Origine Garantita
    • Send PM

se bevi molto (2 lt al di fuori dell'acqua che bevi di solito) la smaltisci senza prolemi, cmq dividila sempre in dosi da 5 g (4dosi al dì nella fase di carico) e vai benissimo - no effetti collaterali , ho callaudato la cosa su di me'

Commenta

• CR500
      Bodyweb Member
      • Jan 2002
      • 197
      • 0
      • 0
      • Cadore
      • Send PM

provero con 4 dosi e 2 in mantenimento

Grazie per l'aiuto!

Ps. a livello d'idratazione/aumento peso lo ritieni un integratore efficace? ( es al confronto con la eurosup)

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

Commenta

• pt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1640
        • 12
        • 0
        • italia
        • Send PM

pt

lavora con l'effervescente la cui dose è solo di 3gr. prima e dopo è l'ideale. l'approccio frazionato è attuabile quando ci sono problemi di assimilazione intestinale o quando i carichi come nel tuo caso risultano eccessivi. Ho provato su atleti questa metodica solo dopo aver testato la precedente e visto il suo malassorbimento....in questo caso concordo anche se in molte situazioni del genere ho optato per il preparato in effervescenza

Commenta

• jollyweb
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 53
          • 0
          • 0
          • N.O.G. - Napoletano di Origine Garantita
          • Send PM

Originally posted by CR500
          provero con 4 dosi e 2 in mantenimento

Grazie per l'aiuto!

Ps. a livello d'idratazione/aumento peso lo ritieni un integratore efficace? ( es al confronto con la eurosup)
          tra le creatine a trasporto cell tech è di sicuro la migliore, la molta acqua che ti consigliavo nel mio post precedente serve oltre a smaltire (quindi affaticare meno i reni) a volummizzare / idratare.

Prova e poi mi dirai...

Commenta

Working...
          X