Originariamente Scritto da gianlu9292
Visualizza Messaggio
Glucose disposal agents / Insulino mimetics / Nutrient partitioners
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioAl momento ci sono l'ursobolic della e-pharm e l'ursol xt della forerunners labs.. entrambi molto costosi se si vogliono utilizzare dosi efficaci di acido ursolico. Molta gente infatti opta per le "bulk powders".Last edited by Tony07; 14-09-2012, 13:07:35.
Commenta
-
-
Le dosi efficaci sembrano attestarsi, empiricamente, tra i 900-1000 mg al giorno, distribuiti in dosi da 300 mg assunte con i pasti.
Commenta
-
-
Io per non saper ne leggere ne scrivere, dopo essermi informato ben bene mi son preso:
Slin-SANE
Recompadrol
Quale usare per primo e "stakkato" con cosa lo deciderò.
Devo essere sincero ed ero indeciso anche sul Need2Slin, ma col costo dei 2 suddetti prendevo 1 barattolo di Need2slin.
Quindi visto che mi piace sperimentare ho preferito avere in canna 2 cartucce da provare separatamente per poi vedere se col Need2Slin è meglio.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioIo per non saper ne leggere ne scrivere, dopo essermi informato ben bene mi son preso:
Slin-SANE
Recompadrol
Devo essere sincero ed ero indeciso anche sul Need2Slin, ma col costo dei 2 suddetti prendevo 1 barattolo di Need2slin.
Quindi visto che mi piace sperimentare ho preferito avere in canna 2 cartucce da provare separatamente per poi vedere se col Need2Slin è meglio.
Mi raccomando se decidi di usare il Recompadrol assicurati di ciclizzarlo ogni 6 settimane perchè contiene Vanadyl Sulfate che può essere tossico oltre un certo periodo
Commenta
-
-
SE e solo SE siete dei tester affidabili, sapete indicarmi quanti g di chos vi da in più di tolleranza il prodotto? Un centinaio?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Sono un TESTER affidabile con LOGs di cho's ingurgitati giornalmente (e Pro e fat e integratori e allenamento) schedulati e registrati su foglio excel da circa 2 anni e mezzo.
Quando li userò ti saprò dire meglio.
Se solo mi dessero una tolleranza di 100g di cho in piu, sarei felice. (anzi direi che farei i salti mortali...)
Con 100g di CHO in piu (e 400 kcal in piu al giorno non credo), ma con 100g di Cho's in più e un livello calorico comparabile alla media CREDO di si.
In ogni caso proverò entrambe le combinazioni (e le vie di mezzo).
-Bepi-check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioIo per non saper ne leggere ne scrivere, dopo essermi informato ben bene mi son preso:
Slin-SANE
Recompadrol
Quindi visto che mi piace sperimentare ho preferito avere in canna 2 cartucce da provare separatamente per poi vedere se col Need2Slin è meglio.
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
senza ricorrere agli integratori, usando cannella e aceto di mele, su che dosi bisognerebbe tenersi? grazie
Commenta
-
-
E' come dire:
se invece di usare sul circuito di monte Carlo la f2012 e invece usassi la Fiat 500 dei prima anni 80, come potrei fare il miglior giro di pista?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Ovviamente i risultati saranno ben diversi,ma se non si può ricorrere ai supplements (parlo per me che ancora non lavoro) chiedevo le loro quantità "funzionali"
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza MessaggioOvviamente i risultati saranno ben diversi,ma se non si può ricorrere ai supplements (parlo per me che ancora non lavoro) chiedevo le loro quantità "funzionali"
Sent from my iPhone using TapatalkPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
-
Qua a giorni esce questo prodotto (posto gli ingredienti):
80% 4-OH Isoleucine (from Fenugreek)45 mg**
10% Momordin Bitter Melon Extract50 mg**
Banaba 1%100 mg**
Gymnema Sylvestre 75%200 mg**
Norvaline 100 mg**PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioSono un TESTER affidabile con LOGs di cho's ingurgitati giornalmente (e Pro e fat e integratori e allenamento) schedulati e registrati su foglio excel da circa 2 anni e mezzo.
Quando li userò ti saprò dire meglio.
Se solo mi dessero una tolleranza di 100g di cho in piu, sarei felice. (anzi direi che farei i salti mortali...)
Con 100g di CHO in piu (e 400 kcal in piu al giorno non credo), ma con 100g di Cho's in più e un livello calorico comparabile alla media CREDO di si.
In ogni caso proverò entrambe le combinazioni (e le vie di mezzo).
-Bepi-
grazie!!
Commenta
-
Commenta