Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glucose disposal agents / Insulino mimetics / Nutrient partitioners

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da gianlu9292 Visualizza Messaggio
    quindi il coleus non inibisce l'mTor vero?


    no

    L'R-ALA sarebbe quindi a questo punto un buon supplemento o sbaglio?
    In teoria si......in pratica...non so dipende molto anche dai dosaggi
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
      Al momento ci sono l'ursobolic della e-pharm e l'ursol xt della forerunners labs.. entrambi molto costosi se si vogliono utilizzare dosi efficaci di acido ursolico. Molta gente infatti opta per le "bulk powders".
      quali sarebbero le dosi efficaci? 300mg a pasto?
      Last edited by Tony07; 14-09-2012, 12:07:35.

      Commenta


        #63
        Le dosi efficaci sembrano attestarsi, empiricamente, tra i 900-1000 mg al giorno, distribuiti in dosi da 300 mg assunte con i pasti.


        Consulenze online

        Commenta


          #64
          Io per non saper ne leggere ne scrivere, dopo essermi informato ben bene mi son preso:
          Slin-SANE
          Recompadrol

          Quale usare per primo e "stakkato" con cosa lo deciderò.

          Devo essere sincero ed ero indeciso anche sul Need2Slin, ma col costo dei 2 suddetti prendevo 1 barattolo di Need2slin.

          Quindi visto che mi piace sperimentare ho preferito avere in canna 2 cartucce da provare separatamente per poi vedere se col Need2Slin è meglio.
          check it ----> Il mio Nuovo diario

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
            Io per non saper ne leggere ne scrivere, dopo essermi informato ben bene mi son preso:
            Slin-SANE
            Recompadrol

            Quale usare per primo e "stakkato" con cosa lo deciderò.

            Devo essere sincero ed ero indeciso anche sul Need2Slin, ma col costo dei 2 suddetti prendevo 1 barattolo di Need2slin.

            Quindi visto che mi piace sperimentare ho preferito avere in canna 2 cartucce da provare separatamente per poi vedere se col Need2Slin è meglio.
            Io sto usando già da quasi 1 mese slin sane e mi trovo benissimo, oggi però mi arriverà Recompadrol e mi sa che il secondo barattolo di slin sane lo uso più in là perchè son curioso di testare le sue potenzialità.
            Mi raccomando se decidi di usare il Recompadrol assicurati di ciclizzarlo ogni 6 settimane perchè contiene Vanadyl Sulfate che può essere tossico oltre un certo periodo

            Commenta


              #66
              SE e solo SE siete dei tester affidabili, sapete indicarmi quanti g di chos vi da in più di tolleranza il prodotto? Un centinaio?
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #67
                Sono un TESTER affidabile con LOGs di cho's ingurgitati giornalmente (e Pro e fat e integratori e allenamento) schedulati e registrati su foglio excel da circa 2 anni e mezzo.
                Quando li userò ti saprò dire meglio.
                Se solo mi dessero una tolleranza di 100g di cho in piu, sarei felice. (anzi direi che farei i salti mortali...)

                Con 100g di CHO in piu (e 400 kcal in piu al giorno non credo), ma con 100g di Cho's in più e un livello calorico comparabile alla media CREDO di si.
                In ogni caso proverò entrambe le combinazioni (e le vie di mezzo).
                -Bepi-
                check it ----> Il mio Nuovo diario

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                  Io per non saper ne leggere ne scrivere, dopo essermi informato ben bene mi son preso:
                  Slin-SANE
                  Recompadrol

                  Quale usare per primo e "stakkato" con cosa lo deciderò.

                  Devo essere sincero ed ero indeciso anche sul Need2Slin, ma col costo dei 2 suddetti prendevo 1 barattolo di Need2slin.

                  Quindi visto che mi piace sperimentare ho preferito avere in canna 2 cartucce da provare separatamente per poi vedere se col Need2Slin è meglio.
                  Anabolic pump forse e' da inserire nella top list

                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #69
                    senza ricorrere agli integratori, usando cannella e aceto di mele, su che dosi bisognerebbe tenersi? grazie
                    ...iL MiO DiaRio...

                    Commenta


                      #70
                      E' come dire:

                      se invece di usare sul circuito di monte Carlo la f2012 e invece usassi la Fiat 500 dei prima anni 80, come potrei fare il miglior giro di pista?
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #71
                        Ovviamente i risultati saranno ben diversi,ma se non si può ricorrere ai supplements (parlo per me che ancora non lavoro) chiedevo le loro quantità "funzionali"


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        ...iL MiO DiaRio...

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
                          Ovviamente i risultati saranno ben diversi,ma se non si può ricorrere ai supplements (parlo per me che ancora non lavoro) chiedevo le loro quantità "funzionali"


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          Eheh si si scherzavo...beh i dosaggi effettivi non saprei...va se anche fosse che ti dicessi il dosaggio funzionale si attesta intorno ad un litro di aceto a botta, andresti a bere veramente 1litro di aceto di mele?
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #73
                            Ehm no grazie comunque


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            ...iL MiO DiaRio...

                            Commenta


                              #74
                              Qua a giorni esce questo prodotto (posto gli ingredienti):

                              80% 4-OH Isoleucine (from Fenugreek)45 mg**
                              10% Momordin Bitter Melon Extract50 mg**
                              Banaba 1%100 mg**
                              Gymnema Sylvestre 75%200 mg**
                              Norvaline 100 mg**
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                                Sono un TESTER affidabile con LOGs di cho's ingurgitati giornalmente (e Pro e fat e integratori e allenamento) schedulati e registrati su foglio excel da circa 2 anni e mezzo.
                                Quando li userò ti saprò dire meglio.
                                Se solo mi dessero una tolleranza di 100g di cho in piu, sarei felice. (anzi direi che farei i salti mortali...)

                                Con 100g di CHO in piu (e 400 kcal in piu al giorno non credo), ma con 100g di Cho's in più e un livello calorico comparabile alla media CREDO di si.
                                In ogni caso proverò entrambe le combinazioni (e le vie di mezzo).
                                -Bepi-
                                quindi che prodotti consigli e in che modalità di assunzione ???
                                grazie!!
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎