Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei qualche consiglio per l'integrazione.
Ho 24 anni, sono 1,78 e peso 66Kg. Sono un tipo abbastanza sportivo, ho fatto Basket per 11 anni a livello agonistico, ma dal 2006 ho lasciato. Non è la prima volta che vado in palestra, ci sono andato dal 2006-2009 e nel 2010, però in maniera non continuativa. La sessione più lunga che ho fatto sono stati 6 mesi di fila, e i risultati si vedevano, avevo preso 4kg (da qui capite che non voglio ottenere chissà cosa, mi basta non sembrare rachitico ).
Siccome voglio fare le cose "per bene", questa volta vorrei prendere qualche integratore per ottimizzare il risultato (non ne ho mai presi). Mi sono documentato qui sul forum leggendo diverse discussioni e ho fatto questo plan:
Giorno allenamento:
COLAZIONE: 2gr di Creatina + 15 Brioschi
PRE-WO: 2gr di Creatina + 15 Brioschi
POST-WO SUBITO: 500ml H2o + 2gr Creatina + 60gr Carboidrati
POST-WO DOPO 30 minuti: 300ml Latte Parzialmente Scremato + 30gr Proteine Whey
Giorno riposo:
POMERIGGIO: 2gr di Creatina + 15 Brioschi
Come vi sembra? E' troppa roba?
Accetto consigli e critiche, grazie!
Mattia
Ho 24 anni, sono 1,78 e peso 66Kg. Sono un tipo abbastanza sportivo, ho fatto Basket per 11 anni a livello agonistico, ma dal 2006 ho lasciato. Non è la prima volta che vado in palestra, ci sono andato dal 2006-2009 e nel 2010, però in maniera non continuativa. La sessione più lunga che ho fatto sono stati 6 mesi di fila, e i risultati si vedevano, avevo preso 4kg (da qui capite che non voglio ottenere chissà cosa, mi basta non sembrare rachitico ).
Siccome voglio fare le cose "per bene", questa volta vorrei prendere qualche integratore per ottimizzare il risultato (non ne ho mai presi). Mi sono documentato qui sul forum leggendo diverse discussioni e ho fatto questo plan:
Giorno allenamento:
PRE-WO: 2gr di Creatina + 15 Brioschi
POST-WO SUBITO: 500ml H2o + 2gr Creatina + 60gr Carboidrati
POST-WO DOPO 30 minuti: 300ml Latte Parzialmente Scremato + 30gr Proteine Whey
Giorno riposo:
POMERIGGIO: 2gr di Creatina + 15 Brioschi
Come vi sembra? E' troppa roba?
Accetto consigli e critiche, grazie!
Mattia
Commenta