Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c4 extreme....delusione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    c4 extreme....delusione

    Qualcuno ha provato il c4,la nuova versione....? passando da Napalm ed hemo rage.....che funzionavan decisamente bene (in particolare il secondo), devo dire che il c4 pare acqua.... ok si sente netta la presenza di beta alanina, ma i risultati son alquanto deludenti...

    #2
    mi sarebbe piaciuto provarlo, avevo letto anche qualche altra review positiva...
    però se mi dici che questi altri due son meglio, evito.

    Commenta


      #3
      beh, questi altri due son meglio....ma non vengono più venduti,ho preso il c4 perchè avevo letto anche io che era un buon prework, forse il migliore senza DMA, ma a quanto pare senza dimetilammina avran meno effetti collaterali ma non funzionano....

      quando arriverà il nuovo napalm??

      Commenta


        #4
        Ne ho provati di diversi, il c4 e un dicscrteo pre-wo, ovvio non sarà al livello dek jacj 3d ma comunque buono a livello di resistenza e un discreto pump lo danno, anche come focus per me allo stesso livello del neurocore anche se mi aspettavo di meglio da quest'ultimo

        Commenta


          #5
          Senza dmaa c'è poco da fare.....

          Commenta


            #6
            per quanto riguarda il focus.......probabile.

            Commenta


              #7
              il c4 VECCHIA VERSIONE con dmaa era uno dei best pre-wo di sempre ... terrificante ... adesso é acqua fresca ...
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                #8
                io con 3 scoop lo sento abbastanza

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  il c4 VECCHIA VERSIONE con dmaa era uno dei best pre-wo di sempre ... terrificante ... adesso é acqua fresca ...
                  ok, ma quello con dmaa non si trova più....ne di C4, ne di altro....
                  c'è qualche altro prework decente attualmente? altrimenti tanto vale non spender soldi per qualcosa di inutile...

                  Commenta


                    #10
                    Parlano bene del craze "leggiti" gli ingredienti

                    Commenta


                      #11
                      whiteflood

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎