Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori, domanda personale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori, domanda personale

    Frequento una palestra seria da due anni ormai di un noto bodybuilder italiano, che non cito xke non ne vedo il motivo.
    Fino ad ora non ho fatto uso di integratori e sono sempre riuscito ad avere una costante crescita con la semplice dieta equilibrata al fine di mettere massa.
    In quanto il mio peso corporeo è aumentato considerevolmente ho bisogno ultimamente di assumere una quantità maggiore del fabbisogno di proteine e voglio evitare di ammazzarmi di carne che cucinata e mangiata troppo spesso non è molto salutare anche se si tratta di carne bianca. Quindi ho deciso di integrare alla mia attuale alimentazione formata da 5 pasti: colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena con agigunta di pre e post allenamento nei tre giorni in cui mi alleno; alcuni integratori anche allo scopo di vedere risultati migliori.
    Pensavo alla caseina prima di andare a dormire, proteine in polvere, creatina e aminoacidi ramificati.
    voi cosa ne pensate? magari qualche dritta?

    peso 82.5kg per 1.87m, per quanto riguarda del fabbisogno calorico devo rifare il calcolo dal nutrizionista il prima possibile.

    #2
    meglio in integrazione, ti ho spostato.

    Commenta


      #3
      si scusami, ti ringrazio, mi ero un po perso tra i topic principali

      Commenta


        #4
        Anche qua puoi fare una ricerca dei principali topic che parlano di quello che ti interessa.La grande discussione sulle proteine in polvere,ad esempio, ma anche in "guide manuali" trovi moltissime notizie su bcaa, creatina etc. Fatti un bel search per raccogliere le informazioni basilari poi, se vuoi, posti qua un tuo piano da discutere con gli utenti più esperti.p.s. tieni presente che è sempre la dieta a fare da "ago della bilancia"
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎