Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conisglio integratore pre wo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    conisglio integratore pre wo

    ciao a tutti raga e da un po che non scrivo su questo forum perché non ho avuto più molti dubbi ma ora sto cercando un consiglio per un buon pre wo che aumenti forza e resistenza sempre nei limiti del legale non vorrei trovarmi i nas a casa, comunque sono alto 1,80 e peso 70kg faccio palestra da un anno e sto per ricominciare da una pausa di un mese (ho 18 anni)e vorrei cominciare ad allenarmi seriamente premetto che ho gia usata crea (eas) la monoidrato ma non ho visto tanti benefici , ho visto che molti parlano bene del LEVRONE FORMULA e vorrei un vostri consiglio poi ho visto anche un pre wo che si chiama assault ma ho letto che aumenta i livelli di estrogeno quindi lo scartato altri invece parlano bene del nitrix
    voi cosa ne pensate???
    so che non esistono pre wo che ti fanno raddoppiare i pesi ma un po di forza sia fisica che mentale e piu resistenza mi farebbero comodi

    #2
    puoi provare un pò a seconda di cosa ti attiri di più: jack 3d micro, assault, hyperFX,c4, 1m.r.

    ognuno risponde in maniera diversa ad ogni pre-work quindi sta a te provare e vedere quale ti dia più benefici.

    Commenta


      #3
      Io di gente che parlasse bene del levrone formula ne ho sentita proprio poca,per non dire nessuno. Per quanto la soggettività giochi un ruolo fondamentale per questi prodotti,propio quello non lo consiglierei.Piuttosto uno di quelli che ti ha elencato conetti
      sigpic

      Commenta


        #4
        Prova il jack3d vecchia versione. Costa poco ed è tranquillo come pre wo, da una discreta marcia in più con un peletto di focus (niente di paragonabile all' 1mr vecchia versione).
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          #5
          il jack3d era la mia prima opzione ma poi ho letto che contiene un qualcosa che e definito dopante quindi rischi molto se lo compri infatti ho letto su internet che 1 dopo un mese dall'acquisto ha ricevuto una lettera dalla dogana per confermare che aveva comprato il prodotto cosi lui lo compilo e il jack gli arrivo lo prese per qualche giorno dopo di che si ritrovo i nas a casa, quindi tribunale , avvocato in parole povere soldi buttati al vento
          mi erano stati consigliati jack e nano vapor ma sono tutti illegali

          Commenta


            #6
            Sostanze dopanti..QUA?? http://www.musclenutrition.com/jack-3d-micro.html
            sigpic

            Commenta


              #7
              questo lo trovato su google sul sito http://www.ilfattoalimentare.it/dopi...ecommerce.html inoltre e scritto su tanti altri siti il jack come il nano vapor e stato tolto dal commercio
              Per quanto riguarda il Jack3D ho già detto che si tratta di un prodotto vietato
              n Italia perché contiene metilexaneamina sintetica, una sostanza notoriamente dopante. Evidentemente è un prodotto che vende moltissimo e permette forti guadagni.

              Commenta


                #8
                Di questa storia se ne è parlato tanto da essere praticamente vacchia quasi come me. Ti ho postato la formulazione del j3d attualmente in commercio; se vuoi c'è un articolo anche in home page riguardo l'argomento. Come si dice..non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare (leggere,in questo caso)
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎