Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine o Gainer?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine o Gainer?

    X comodità i miei spuntini sono composti da pro in polvere.
    Io sono un po fissato con le whey.
    Non ingrasso facilmente,devo prendere in considerazione un gainer oppure continuare con le whey?

    #2
    se fossi in te farei un discorso economico: continuerei con le pro e aggiungerei fruttosio e olio di lino o oliva per avere uno spuntino piu completo e calorico e ... risparmiare...

    Commenta


      #3
      Originally posted by speedindust
      se fossi in te farei un discorso economico: continuerei con le pro e aggiungerei fruttosio e olio di lino o oliva per avere uno spuntino piu completo e calorico e ... risparmiare...
      Non è per una questione di risparmio,vorrei sapere se in
      massa sono meglio pro o gainer.

      Commenta


        #4
        Ma le proteine le assumi da sole???
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

        Commenta


          #5
          Originally posted by RIBOSIO
          Ma le proteine le assumi da sole???

          Commenta


            #6
            IN massa ho sempre usato le Whey60 Gensan ma dato che quei simpaticoni fanno solo le confezione da 1kg allora mi sono messo d'accordo con una farma che me le fa lei al 65% (aggiungendo maltodex).
            POi alla polvere proteica aggiungo latte ed un frutto.

            In massa devono esserci carbo, per cui o usi le pro al 90 poi latte....frutta.....o altra fonta di carbo....oppure proteine al 90 + maltodestrine (ma miscelarle ogni volta è palloso, per questo si ricorre ai gainer).

            Io credo che un gainer te lo puoi permettere e parti gradualmente: invece che 3 misurini di proteine puoi iniziare con 2 di proteine e uno/due di gainer
            (dovrebbe venire un buon frullato).
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originally posted by Body80
              IN massa ho sempre usato le Whey60 Gensan ma dato che quei simpaticoni fanno solo le confezione da 1kg allora mi sono messo d'accordo con una farma che me le fa lei al 65% (aggiungendo maltodex).
              POi alla polvere proteica aggiungo latte ed un frutto.

              In massa devono esserci carbo, per cui o usi le pro al 90 poi latte....frutta.....o altra fonta di carbo....oppure proteine al 90 + maltodestrine (ma miscelarle ogni volta è palloso, per questo si ricorre ai gainer).

              Io credo che un gainer te lo puoi permettere e parti gradualmente: invece che 3 misurini di proteine puoi iniziare con 2 di proteine e uno/due di gainer
              (dovrebbe venire un buon frullato).

              Commenta


                #8
                non è mica poi così complicato prepararsi un gainer in casa.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎