Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intregratori: quali usare e quanto usarne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intregratori: quali usare e quanto usarne

    Buongiorno a tutti,

    sono nuovo del forum ed approfitto del mio primo post per salutarvi e ringraziarvi anticipatamente del supporto e dei consigli.

    Spero che questa mia richiesta non violi nessuna regola del forum; in tal caso chiedo venia agli amministratori pregandoli di reindirizzarmi ad una discussione analoga o ad una sezione idonea.

    In sintesi, sono alto 178 cm e peso 70 kg, mi alleno da Febbraio con cadenza di tre volte a settimana e seguo un programma di aumento della massa. Mi alimento assumendo solo cibi e, come previsto, sono arrivato ad uno stallo di incremento della massa muscolare. Sarebbe ora di integrare l'alimentazione con proteine? Ed in tal caso, quali prodotti mi consigliate di assumere e con quale frequenza?

    #2
    Dipende dalla tua dieta più che altro. Di aiuto potrebbero essere senza meno un pre-workout, dei ramificati.



    Commenta


      #3
      ..multivitaminico,omega 3 non guastano mai (non solo per chi pratica sport)
      sigpic

      Commenta


        #4
        La mia è una dieta varia, assolutamente non ipocalorica e non iperproteica. Mangio di tutto ed in quantità normali (80/100 g di pasta; 100 g di carne rossa, pollo, tacchino, pesce; 2/4 uova a settimana; latte tutte le mattine; frutta e verdura sempre, due o tre volte al giorno; ...)

        Ho dovuto mettere su peso perchè, quando sono partito a fare allenamenti a Febbraio, pesavo 62 kg.

        Ora sono ad uno stallo, o per lo meno così avverto. Mi sembra di avvertire un amento della "massa grassa" e non un aumento della massa muscolare. Può essere un segnale di maggior fabbisogno proteico oppure è soltanto una mia impressione?
        Last edited by SearchingForAnAlias; 07-09-2012, 18:38:39. Motivo: errore

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎