Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come integrereste questi prodotti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come integrereste questi prodotti?

    salve, da ottobre in poi inizio un ciclo Massa, ed ho a disposizione questi prodotti interessanti;

    slin sane da 60cps, 2 barattoli

    hemavol in cps, 2 barattoli da 160cps

    true mass(gainer)

    400cps isatori

    120 Vitamins Isatori

    Glutabolic Tablet-Eurosup, 150cmp

    Vaso HP Suprese, 180cps

    Creatina Isatori

    Super Pump Max

    Io bene o male sò come integrare questi prodotti, volevo sapere un vostro parere(come fareste)a riguardo

    PS; sono in massa

    #2
    qualcosa si sovrappone...butta giù un tuo schema e vediamo se si può migliorare
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggio
      salve, da ottobre in poi inizio un ciclo Massa, ed ho a disposizione questi prodotti interessanti;

      slin sane da 60cps, 2 barattoli

      hemavol in cps, 2 barattoli da 160cps

      true mass(gainer)

      400cps isatori

      120 Vitamins Isatori

      Glutabolic Tablet-Eurosup, 150cmp

      Vaso HP Suprese, 180cps

      Creatina Isatori

      Super Pump Max

      Io bene o male sò come integrare questi prodotti, volevo sapere un vostro parere(come fareste)a riguardo

      PS; sono in massa
      Slin sane OTTIMO
      1 caps 20.30 min pre colazione + 1 caps 20.30 min pre pranzo + 1 caps 20.30 min pre cena

      Hemavol IL MIGLIOR PRODOTTO PER IL PUMP
      10 capsule 45''min pre workout

      True mass gainer
      2scoop post workout

      Bcaa isatori
      Dipende dal tuo peso comq 1 caps x 10kg di peso corporeo suddivisi in intra e post workout

      Vitamins isatori
      3 capsule 30'' min pre colaz.

      super pump max
      1 misurino 30'' min preworkout

      Creatina
      giorni on 3 colaz + 3 pre workout(vedi quanta ne contiene il spmax e ti regoli)+3post workout
      giorni off 3 colaz+ 3 cena


      Il vaso hp supreme usalo quando ti finisce l'hemavol ( anche se quest ultimo nettamente superiore)
      Personalmente la gluta non mi piace...ma usala quando finisci i bcaa

      Commenta


        #4
        la gluta perchè non ti piace?lo so, ce ne stanno di migliori...per il resto era come pensavo io

        PS; NEL complesso come integratori(anche se manca qualkosa)come la vedi?
        Last edited by Umby1992; 07-09-2012, 12:26:51.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggio
          la gluta perchè non ti piace?lo so, ce ne stanno di migliori...per il resto era come pensavo io

          PS; NEL complesso come integratori(anche se manca qualkosa)come la vedi?
          la glutammina come supplemento in generale non mi piace
          Per il resto davvero è un integrazione completa

          Commenta


            #6
            ovviamente la dieta sarà controllata al grammo

            PS; del vaso hp è strana la cosa, molti ne parlano bene, altri completamente bocciato, bu...è da testarlo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggio
              ovviamente la dieta sarà controllata al grammo

              PS; del vaso hp è strana la cosa, molti ne parlano bene, altri completamente bocciato, bu...è da testarlo
              io l'ho provato è un buon prodotto per il pump ma c'è di meglio ( anche lo slin sane da effetto pump per via della norvaline )
              Io mi sono trovato bene con aakg(dosaggio elevato)+glicerolo+taurina+creatine della musclepharm( un mix di creatine)
              mi sono trovato bene con il no3 chrome della cellulcor
              Ma davvero su tutti hemavol ( ancor meglio in capsule) , poi se lo prendi con slin sane è una bomba....( esiste un altro prodotto ancora piu forte ma molto costoso che ha la stessa funzione dello slin sane..si chiama need2slin...ottimo)

              Commenta


                #8
                Scusate ma l'hemavol in capsule e migliore anche di quello in polvere? e poi una cosa a cosa serve un prodotto per il pump? per avere muscoli più "pompati" in quel momento e per far passare più rapidamente i vari alimenti dopo l'allenamento?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  Scusate ma l'hemavol in capsule e migliore anche di quello in polvere? e poi una cosa a cosa serve un prodotto per il pump? per avere muscoli più "pompati" in quel momento e per far passare più rapidamente i vari alimenti dopo l'allenamento?
                  l'hemavol ha feddback positivi in generale , ma i molti hanno riscontrato piu benefici con la versione in capsule(me compreso)
                  un prodotto per il pump e per aumentare la vasodilatazione non serve solo a fini estetici , una buona vasodilatazione aiuta ad assimilare al meglio i nutrienti nel muscolo , e anche un maggior affluso di nutrienti
                  Last edited by gg89; 07-09-2012, 13:21:38.

                  Commenta


                    #10
                    Mha! ho dei seri dubbi sulla efficacia nell'assimilare al meglio i nutrienti, comunque arrivano lo stesso nel nostro organismo, ovviamente e una mio parere

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      Mha! ho dei seri dubbi sulla efficacia nell'assimilare al meglio i nutrienti, comunque arrivano lo stesso nel nostro organismo, ovviamente e una mio parere
                      certo che arrivano lo stesso ma cè un maggior afflusso sopratutto nel workout , cosa da non sottovalutare

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎