Ciao a tutti,attualmente,gli integratori che sto assumendo sono Crea,Gluta e Bcaa,e li assumo così:
5gr di glutammina 30min prima della colazione
5gr di crea monoidrato durante la colazione
5gr di cra durante il pasto
(mi alleno nel prim pomeriggio)
15min prima del wo 4gr di bcaa
subito dopo il wo 5gr di glutammina e 4gr di bcaa
5gr di crea durante il pranzo
10gr di gluta prima di domire
La creatin la assumo così perchè sono ancora in fase di carica,tra 2gg la pranderò 5gr prima del wo e 5gr dopo nello stesso shaker con 5gr di gluta(in fase di mantenimento la devo prendere anche quando non mi alleno e se si quando e quanto?)
Volevo sapere,ho letto che la Taurina migliora la forza e la vasodilatazione e inolte lavora molto bene se combinata con la Crea,è vero?Quanto e quando la dovrei assumere?Si possono mischiare tutti questi integratori o faccio solo cavolate?
Scusate x tutte queste domande,grazie anticipatamente
5gr di glutammina 30min prima della colazione
5gr di crea monoidrato durante la colazione
5gr di cra durante il pasto
(mi alleno nel prim pomeriggio)
15min prima del wo 4gr di bcaa
subito dopo il wo 5gr di glutammina e 4gr di bcaa
5gr di crea durante il pranzo
10gr di gluta prima di domire
La creatin la assumo così perchè sono ancora in fase di carica,tra 2gg la pranderò 5gr prima del wo e 5gr dopo nello stesso shaker con 5gr di gluta(in fase di mantenimento la devo prendere anche quando non mi alleno e se si quando e quanto?)
Volevo sapere,ho letto che la Taurina migliora la forza e la vasodilatazione e inolte lavora molto bene se combinata con la Crea,è vero?Quanto e quando la dovrei assumere?Si possono mischiare tutti questi integratori o faccio solo cavolate?
Scusate x tutte queste domande,grazie anticipatamente
Commenta