Creatina+Glutammina+Turina+Bcaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sters
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 108
    • 4
    • 0
    • Send PM

Creatina+Glutammina+Turina+Bcaa

Ciao a tutti,attualmente,gli integratori che sto assumendo sono Crea,Gluta e Bcaa,e li assumo così:
    5gr di glutammina 30min prima della colazione
    5gr di crea monoidrato durante la colazione
    5gr di cra durante il pasto
    (mi alleno nel prim pomeriggio)
    15min prima del wo 4gr di bcaa
    subito dopo il wo 5gr di glutammina e 4gr di bcaa
    5gr di crea durante il pranzo
    10gr di gluta prima di domire

La creatin la assumo così perchè sono ancora in fase di carica,tra 2gg la pranderò 5gr prima del wo e 5gr dopo nello stesso shaker con 5gr di gluta(in fase di mantenimento la devo prendere anche quando non mi alleno e se si quando e quanto?)
    Volevo sapere,ho letto che la Taurina migliora la forza e la vasodilatazione e inolte lavora molto bene se combinata con la Crea,è vero?Quanto e quando la dovrei assumere?Si possono mischiare tutti questi integratori o faccio solo cavolate?
    Scusate x tutte queste domande,grazie anticipatamente
  • .Roy.
    Bodyweb Senior
    • Jul 2012
    • 1189
    • 295
    • 165
    • Send PM

la glutammina ti conviene prenderla in quantità maggiori se vuoi che faccia effetto,starei sui 15gr prima e dopo il wo....taurina e creatina possono essere prese insieme,con la taurina farei 3gr a colazione e 3 prima del wo
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• sters
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 108
      • 4
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
      la glutammina ti conviene prenderla in quantità maggiori se vuoi che faccia effetto,starei sui 15gr prima e dopo il wo....taurina e creatina possono essere prese insieme,con la taurina farei 3gr a colazione e 3 prima del wo
      Ok,io aveo letto da qualche parte che bisognava prendere 20gr di gluta al dì,e che se si prende la gluta prima di coricarsi aumenta il gh,tu mi consigli di prenderla solo prima e dopo il wo la gluta?

Commenta

Working...
      X