Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su Complete Amino 2200 power...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazioni su Complete Amino 2200 power...

    Ragazzi,dal sito Muscle Nutrition spesso ordino le Whey della Scitec ed i Bcaa della Iss research.
    Fino a qui nessun problema,ma l'ultima volta mi sono accorto,solo dopo aver ricevuto e aperto il pacco,di aver ordinato gli amino 2200 power invece dei bcaa (mi ha fregato la copertina del barattolo). In pratica sarebbe un nuovo prodotto contenente sia bcaa che proteine derivanti dal siero del latte e dall'uovo.
    In rete non si trova quasi nulla sul prodotto se non quello che c'è già scritto dietro il barattolo :"prendere 3 tavolette dalle 3 alle 4 volte al giorno".
    Qualcuno mi sa dire se è un prodotto valido che comunque riesce ad apportare energie come i bcaa ? Inoltre potreste dirmi se si può evitare di assumerli interi,non so ad esempio schiacciandoli e mettondo tutto nello shaker ? Perchè gli aminoacidi si assumevano con facilità,ma queste sono tavolette davvero grandi ! Non oso nemmeno provarci .

    #2
    nessuno può aiutarmi ?

    Commenta


      #3
      Sono il classico aninoacidi in "pool" con funzione diversa dai classici bcaa (nei quali comunque sono presenti). Conviene che tu li prenda in alternativa alle pro in polvere (spuntini) oppure ai pasti per arricchire lo spettro aminoacido degli alimenti proteici. Le compresse sono da 2,2gr. quindi abbastanza grandi, se hai problemi ad ingoiarle prova a tagliarne a meta'.

      Commenta


        #4
        Prima di tutto, grazie per la risposta e per la spiegazione.
        Ho già provato a tagliarle a metà ma ogni volta che le inghiotto sembra che per qualche secondo rimangano ferme nella gola ! Questa è l'unica cosa che mi preoccupa ...

        Commenta


          #5
          Salve, ho letto la sua richiesta.
          Io avrei bisogno di sapere se siete ancora in possesso delle pillole di Amino power 2200 acquistate erroneamente.
          Se si fatemelo sapere
          grazie

          Commenta


            #6
            Chiedi qui: http://www.bodyweb.com/forums/10-e-C...ioni-generiche
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎