Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA e Glutammina..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA e Glutammina..

    Salve, vorrei sottoporvi delle domande.

    Sto per iniziare ad assumere i ramificati per la prima volta. I miei dato sono 1.73x66kg BF 12%.

    Il dosaggio che mi hanno consigliato e di 3 compresse pre WO e 3 post WO. le mie domande sono:

    1) mi alleno circa verso le 5 e 30 massimo 6, assumendo gli aminoacidi subito prima di allenarmi quanto prima devo consumare lo spuntino pomeridiano??

    2) dopo aver assunto le 3 pastiglie post WO entro quanto devo cenare, cioè fare un pasto completo??

    3) insieme all'integrazione con BCAA e necessaria anche la Glutammina o posso limitarmi all'assunzione dei ramificati?

    4) inoltre traggo vantaggio dall'utilizzo di BCAA in termini di massa?

    GRAZIE MILLE

    #2
    Hai letto le guide nei 3ds in nota in questa sezione?
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Si ho dato un'occhiata...ho trovato delle informazioni, ma non sono riuscito a dare risposta alla domanda 3 e 4.
      Poi io vi ho sottoposto comunque tutte le domande, per sentire piu pareri.

      Grazie

      Commenta


        #4
        ti rispondo solo alla 4
        certo che trai vantaggi dal momento che i bcaa durante e dopo l'allenamento ( se ti sei allenato bene hai "distrutto" i muscoli che sono da " ricostruire ") limitano molto il catabolismo muscolare.. stabilizzano il catabolismo tamponandolo


        ---------- Post added at 14:33:12 ---------- Previous post was at 14:31:57 ----------

        la glutammina è molto utile per velocizzare i recuperi ( tra le altre cose ) , per es prenderla la sera prima di dormire permette sicuramente al corpo di recuperare meglio per l'allenamento del giorno dopo
        Last edited by bood; 06-09-2012, 14:59:47.
        building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

        muscles are teared in the gym
        fed in the kitchen
        built in the bed

        success trains failure complains

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎