Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

    Salve, vorrei avere qualche chiarimento su queste proteine, il mese scorso ho acquistato queste proteine al prezzo di cxx euro 2270 gr al gusto Fragola per un amico che mi ha fatto notare che queste proteine non hanno nessun sigillo nella confezione (non è la prima volta che succede con le iso sensation 93 acquistate sempre su questo sito) per essere più chiari una volta aperto il tappo non c'è nessuna carta-protezione-sigillo. Io non c'avevo mai pensato ma adesso che me l'hanno fatto notare vorrei sapere se è successo a qualcun altro per capire se è una cosa normale che manca il sigillo nella confezione o se qualcuno sta cercando di fregare noi mettendo proteine di qualità scarsa, ed ecco spiegato il motivo dei xxx euro quando invece girando per altri siti il prezzo è molto più alto, oppure se il distributore della muscle nutrition sta cercando di fregare i proprietari della muscle nutrition con questo prezzo. Io acquisto ormai da più di un anno sul vostro sito con una ventina di ordini e non ho mai avuto problemi di nessun genere ma adesso che questo mio amico mi ha fatto notare questa cosa del sigillo mancante della confezione allora mi è sorto un dubbio sulla confezione di queste proteine che ho già acquistato 4 volte (una volta gusto cioccolato e altre 3 volte gusto fragola). Aspetto notizie grazie.

    Saluti Ivan

    Click image for larger version

Name:	iso-sensation-5lb-un-700x.jpg
Views:	1
Size:	76.1 KB
ID:	15990466
    Last edited by xymox; 06-09-2012, 15:58:30. Motivo: Prezzi

    #2
    le iso93 non hanno il sigillo, semplice!per il prezzo cosa ti importa?su MN risparmi ci sputi sopra?
    ...iL MiO DiaRio...

    Commenta


      #3
      Assolutamente no, la mia domanda è semplice...è normale che ste proteine non c'hanno il sigillo? è successo anche ad altri che hanno acquistato queste proteine? Come prezzi so che questo è il miglior sito sennò non facevo + di 20 ordini da + di 1 anno genio

      Commenta


        #4
        è normale!vai tranquillo
        ...iL MiO DiaRio...

        Commenta


          #5
          guarda io le ho prese due giorni fa e non le avevo ancora aperte ora sono andato a controllare e ti confermo che non hanno il sigillo però per togliere il comperchio del bidone c'è una linguetta in plasticache devi staccare, garanzia quindi che non è mai stato aperto
          _____Simone
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/334949-___SimonE___

          Commenta


            #6
            esatto confermo tutti, non esiste il siggillo quando apri il coperchio come vedi nelle altre pro, quindi stai sereno

            Commenta


              #7
              ok grazie

              Commenta


                #8
                E te vai ad incolpare così la muscle nutrition dicendo che sono loro che aprono i barattoli per mettere polveri diverse? informati prima di dare colpe, per una ditta così seria non deve essere bello sentirsi dire queste cose..
                Comunque sia come già ti hanno detto non hanno il sigillo in carta ma hanno appunto una linguetta intorno al barattolo garanzia che nessuno ci ha messo le mani!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                  E te vai ad incolpare così la muscle nutrition dicendo che sono loro che aprono i barattoli per mettere polveri diverse? informati prima di dare colpe, per una ditta così seria non deve essere bello sentirsi dire queste cose..
                  Comunque sia come già ti hanno detto non hanno il sigillo in carta ma hanno appunto una linguetta intorno al barattolo garanzia che nessuno ci ha messo le mani!
                  Allora la mia domanda era: è normale che non c'è nessun sigillo? perchè se uno ci pensa sono 2 le cose...se il sigillo non c'è allora niente di strano...se il sigillo c'è e invece in queste manca allora c'è qualcosa di strano che poi la colpa può essere di MN o la colpa è del fornitore che li manda a MN a me non interessa...a me interessa se sono stato preso per il culo o no...se non capite o non volete capire il mio messaggio è questo, tu le hai provate queste proteine? hanno il sigillo? bene se le hai provate rispondi sennò è inutile che rispondi in questo modo perchè ripeto per la terza volta che conosco l'azienda dato che ho acquistato per più di 1 anno e ho fatto più di 20 ordini e di sti problemi non ne ho mai avuti in qualsiasi caso ho già risposto agli altri utenti che hanno risposto alla mia domanda con "ok grazie " se non l'avevi notato
                  Last edited by ivanumirinbrah; 06-09-2012, 20:30:33.

                  Commenta


                    #10
                    messaggio di moderazione

                    L' affidabilità e la serietà testimoniata dalle migliaia di feed positivi su questo e-commerce non possono lasciare dubbi. La confezione delle isosensation da 2 chili (che,per la cronaca acquisto con costanza da almeno due anni) è fatta così come ti è stato spiegato e non è affatto anomala.Ad ogni modo,la modalità più corretta per chiarimenti del genere è contattare direttamente il fornitore tramite l'indirizo mail riportata sul sito.Questa è una sezione tecnica percui chiudo
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎