Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda sugli energizzanti - prewo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda sugli energizzanti - prewo

    ciao a tutti,
    è una domanda che potrebbe sembrare alquanto stupida, però, per chi non ne ha fatto mai uso come me e vorrebbe iniziare, credo sia importante...

    vorrei capire bene come funziona il ciclo dei pre wo, nel senso che, da quel che ho capito leggendo nei vari post, si parla di utilizzare il prodotto per 6 settimane, e poi 4 di stop per pulire i recettori..
    bene, queste 6 settimane sono considerate di effettivo uso, o no?
    mi spiego col mio esempio:
    3 allenamenti a settimana, in fase di massa.

    1 settimana di pre wo equivale a 3 allenamenti appunto, quindi 3 assunzioni, o si considera l'uso effettivo del pre wo, nel senso che 1 settimana di uso = 2 settimane di allenamento, cioè 6 allenamenti, cioè 6 assunzioni?
    (non so se è chiaro )

    altro piccolo dubbio: se per esempio inizio domani, e poi lun prossimo non ho voglia di prenderlo perchè mi sento già carico di mio, e mercoledì lo riprendo, e poi ven no, ecc ecc, come si considerano le assunzioni? sempre 6 settimane indipendentemente da quante volte l'ho preso?

    Grazie mille per le info e per l'aiuto!!

    #2
    dipende da qualche pre workout anche..non tutti hanno bisogno di uno stop!
    www.bodybuilding-natural.com

    Commenta


      #3
      nel mio caso neurocore attualmente, poi in futuro san fierce... (non ho preso quest'ultimo adesso perchè mi è sembrato abbastanza aggressivo, cioè tipo per qualcuno più avanzato, con un pò di esperienza alle spalle)..

      Commenta


        #4
        Magari il contrario

        Commenta


          #5
          ah ok! ci ho preso insomma! però vabbè, ormai che ce l'ho e lo userò, quando consigliate di staccare, in merito alla domanda del post?

          p.s. è così molto + forte il neurocore del san fierce?

          ---------- Post added at 15:00:24 ---------- Previous post was at 14:58:25 ----------

          p.s.2 in realtà ho anche puntato sul neurocore per una questione di comodità del barattolo, dato che me li porto dietro ad allenamento, 850gr diventavano davvero molesti contro i 210gr del neurocore..e poi vorrei provare solo adesso, senza per forza voler continuare in futuro, quindi forse tutti di tutti quei servings del san fierce non me ne farei niente..(è anchè il doppio più costoso )

          Commenta


            #6
            ma più che altro ha ingredienti più massicci riguardo al focus, mi riferisco al neurocore, comunque i pre-wo sono soggettivi ognuigno risponde in maniera diversa

            Commenta


              #7
              capisco...e per quel che riguarda l'assunzione e lo stop di cui ho parlato nel primo messaggio? come ci si organizza normalmente?

              Commenta


                #8
                ma di solito lo puoi assumere per 4 settimane e staccarlo per 3/4 settimane, comunque se fai un search trovi tutte le risposte alle tue domande

                Commenta


                  #9
                  io sinceramente gli stimolanti li stacco solo quando sento che ho i recettori saturi , e dosaggi ragionevoli non mi fanno più l'effetto di prima ( ovvio, non ha senso aumentare aumentare aumentare , es del jack 3d, quando vedo che con 1 misurino e mezzo inizio a sentirlo di meno, stacco 2-3 settimane e riparto, calcolando che non bevo caffè i miei recettori si saturano molto lentamente ).

                  Comunque quello è quello che faccio io, in genere è meglio magari staccarli ogni 4-5 settimane per il tempo che serve per ripulirsi i recettori ( che può variare da persona a persona, magari a me ne servono 2 , mentre ad'altri ne servono 4 ).

                  Commenta


                    #10
                    ok, grazie!
                    provato oggi il neurocore, 1 scoop

                    effetti:
                    nessun pump
                    energia normale, niente di chè
                    forse un pelo in più di concentrazione e voglia di fare, ma poteva essere stato benissimo un effetto placebo.

                    Insomma, con 1 scoop non ho sentito risultati, sono arrivato a fine pesi bene, ma non avevo fatto un allenamento così intenso da morire...poi ho fatto 15 min cardio a 8-9 km/h (che nel mio caso, a questo velocità, sto sui 140 battiti al minuto) e sono stato bene anche lì, nel senso non ho sofferto non ero stanco...

                    mi sembra strano che non ci sia stato effetto xkè io non bevo mai caffè, 1 tazzina ogni 2-3 giorni massimo! quindi 120mg di caffeina li avrei dovuti sentire...forse è stata una cosa un pò inconscia, nel senso che l'effetto c'è stato, ma non tangibile...per il momento, 0 sides..

                    Commenta


                      #11
                      magari prova con uno e mezzo a salire

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da blioxyz Visualizza Messaggio
                        ok, grazie!
                        provato oggi il neurocore, 1 scoop

                        effetti:
                        nessun pump
                        energia normale, niente di chè
                        forse un pelo in più di concentrazione e voglia di fare, ma poteva essere stato benissimo un effetto placebo.

                        Insomma, con 1 scoop non ho sentito risultati, sono arrivato a fine pesi bene, ma non avevo fatto un allenamento così intenso da morire...poi ho fatto 15 min cardio a 8-9 km/h (che nel mio caso, a questo velocità, sto sui 140 battiti al minuto) e sono stato bene anche lì, nel senso non ho sofferto non ero stanco...

                        mi sembra strano che non ci sia stato effetto xkè io non bevo mai caffè, 1 tazzina ogni 2-3 giorni massimo! quindi 120mg di caffeina li avrei dovuti sentire...forse è stata una cosa un pò inconscia, nel senso che l'effetto c'è stato, ma non tangibile...per il momento, 0 sides..
                        l'hai preso a stomaco vuoto?

                        Commenta


                          #13
                          ecco, questa può essere la motivazione, colazione ore 7.15, pre wo assunto alle 8.30...non avevo altra scelta, il wo lo dovevo iniziare alle 9 obbligatoriamente.ho scelto di fare colazione alle 7, almeno 2 ore prima, e sapevo che il pre wo lo assumevo a stomaco abb pieno...
                          più che altro perchè ho fatto colazione con 200ml latte, 20gr caseine, 1 pesca, 1 mela, 50gr fiocchi avena, 6 mandorle, 2 noci! (era abbastanza tosta ma avevo bisogno di energia alle 7 di mattino e con in previsione un bel wo!)

                          lunedì prox assunzione, wo il pomeriggio, quindi sarò tranquillo dal lato stomaco vuoto, proverò con 1 dose e mezzo e vediamo.. dici che a stomaco pieno può non sentirsi?

                          Commenta


                            #14
                            una colazione proprio di quelle leggere...
                            comunque si, a stomaco pieno "entra in circolo" più lentamente e a livello di percezione non ti da la botta. 30 minuti pre-wo va bene SOLO se sei vuoto o quasi, altrimenti aumenterei.
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              #15
                              grazie mille del consiglio!!
                              ah, per la colazione è quello chemi ha segnato il nutrizionista tra le opzioni "heavy"! ahaha
                              prossima volta proverò a stomaco bello vuoto e vedrò che fare...cmq in abbinamento al neurocore voi ci mettereste qualcos'altro? tipo, aggiungere 1,5gr di beta alanina, nel caso di 1 solo scoop di neurocore, per esempio...

                              io stavo pensando di fare così, tenendo in considerazione che non uso creatina, forse dovrei iniziare ma vorrei sentire prima il parere del nutrizionista che mi segue...

                              30-40 min pre wo --> 1 scoop di neuro, 500mg vit c, 1.5gr beta ala natroid
                              oppure
                              30-40 min pre wo .--> 2 scoop neuro, e solo 500mg vit c senza beta ala, che ce n'è già abbastanza nel neuro...

                              però voi mettereste qualcosa in più, tipo aakg o arginina normale per aumentare il pump o va bene già così? lo dico anche xkè la prestazione di ieri del neuro mi ha deluso abbastanza...forse sarebbe meglio aspettare e vedere cosa mi combina questo pre wo a stomaco vuoto..
                              ah, nell'intra wo, solitamente uso 1 scoop o anche 2 di dymatize recoup...se ne uso 1 scoop, a fine wo prendo anche 4 cps bcaa, se invece uso 2 scoop, sorseggio durante e post wo la bevanda..

                              post wo 30gr destrosio, 20gr malto, 500mg vit c, bcaa e whey dopo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎