Scusa Xnap se ti servono delle pro per il pre-nanna, vai nella sezione e-commerce del sito muscle nutrion vedi "proteine caseina" e ti si aprirà il mondo.
consiglio prenanna
Collapse
X
-
@ xNAP: comunque se non vuoi a tutti i costi prendere delle proteine in polvere puoi optare per gli altrettanto comodi fiocchi di latte (ce ne sono svariate marche ma di solito i valori per 100 g. sono: 13 di pro/1,5 cho/4,5 fat) che sono ricchi di aminoacidi e proteine del caseinato appunto. Oppure per il sempre magnifico yogurt greco fa** 0%. La spesa per i fiocchi ti viene a fare meno di 1 euro per una vaschetta da 200 g.all you need is squat
Commenta
-
-
Quoto danielish.Le caseine in polvere sono un'ottima fonte di pro a lento rilascio quindi molto utili per la "copertura" notturna.Ovviamente anche questo discorso va contestualizzato all'interno della dieta che seguisigpic
Commenta
-
-
nel pre nanna puoi prendere anche delle semplicissime whey , solo in italia abbiamo la fissa delle caseine..e del pre nanna in generale.
Comunque visto che vuoi stare basso di cho , cè un blend ( quindi comq a medio.lento rilascio) molto buono..ottimo gusto/solubilita/digeribilita' sono le syntrax dell essence
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioIn Italia si ha le fissa delle caseine? Questa non la sapevo..
nel resto del mondoqualsiasi pro nel pre nanna va bene...non tutti si fanno ste paranoie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiosi ma se ci sono perchè non usufuirne, tanto a livello di consumo e sempre quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggionel pre nanna puoi prendere anche delle semplicissime whey , solo in italia abbiamo la fissa delle caseine..e del pre nanna in generale.
Comunque visto che vuoi stare basso di cho , cè un blend ( quindi comq a medio.lento rilascio) molto buono..ottimo gusto/solubilita/digeribilita' sono le syntrax dell essencepensa che qui in Germania (e anche in UK mi pare) si prediligono post wo le caseine o i blend. Io stesso lo faccio spesso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscommetto pero' che post wo prendi esclusivamente le wheypensa che qui in Germania (e anche in UK mi pare) si prediligono post wo le caseine o i blend. Io stesso lo faccio spesso.
Commenta
-
-
pensi che possa cambiare qualcosa...? anzi...le caseine sono perfino + anaboliche. Poi ognuno fa quello che vuole, sia chiaroCmq il miglior compromesso è unbelnd.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
No manx era per sapere, dato che si è sempre consigliato da tutte le parti che dopo l'allenamento cosi come la mattina di prendere le whey, e normale che la domanda nasce spontanea.
Comunque interessante questa cosa del blend, lo terrò in considerazione.
Commenta
-
Commenta