Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio prenanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio prenanna

    ultimamente ho comprato queste proteine in polvere Click image for larger version

Name:	images.jpg
Views:	1
Size:	10.8 KB
ID:	15990464secondo voi posso usarle come prenanna?



    ne prenderei 15 principalmente con 100ml d'acqua o di latte zymil senza grassi
    hanno questi valori

    Click image for larger version

Name:	Hi-Protein_1_1.JPG
Views:	1
Size:	32.2 KB
ID:	15990465

    posso usarle indifferentemente in massa e definizione? magari in definizione con l'acqua e in massa col latte?

    #2
    in integrazione è meglio

    Commenta


      #3
      Cioè che intendi?

      Commenta


        #4
        A parte la mediocre qualità delle proteine (le prime soia e grano), è indifferente usarle in massa o in definizione con l'acqua o con il latte perchè l'aumento o la diminuzione di peso è determinato dall'intera dieta e non certo da un singolo pasto.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          A parte la mediocre qualità delle proteine (le prime soia e grano), è indifferente usarle in massa o in definizione con l'acqua o con il latte perchè l'aumento o la diminuzione di peso è determinato dall'intera dieta e non certo da un singolo pasto.
          quoto,il prenanna alla fine è uno spuntino come un altro,se rientri nelle cal (ma penso di si visto che poi 100 ml di latte sono insignificanti) provale con lo zym** magro,ma il dubbio più grande alla fine è la qualità della polvere
          all you need is squat

          Commenta


            #6
            guarda, io già uso lo zymil senza grassi (l'ho anche detto enl primo post) il problema della qualità della polvere quale sarebbe? se i valori sono quelli descritti mi sembrano buone, visto che non ci sono nè grassi nè carbo e parecchie proteine, nella descrizione c'è scritto che prevengono il catabolismo ecco perchè volevo usarne una 15ina di grammi nel prenanna, ovvio che faccio rientrare il computo delle kcal nella dieta, l'importante è che mi facciano rimanere all'8% di bf. per quanto riguarda il tipo di proteine posso dirti che io ne assumo quasi 4g per kilo al giorno comprese un paio di dosi giornaliere di queste pro, quindi credo facciano poca differenza che tipo di pro ci sono? altrimenti che consigliereste? volevo prendere delle pro della xtreme oppure le ultragen della sci-mx (sulla scatola c'è scritto definition) ma preferivo le prime perchè ci sono al gusto biscotto e crema
            Last edited by xNAPx; 06-09-2012, 10:54:04.

            Commenta


              #7
              Credi che 15g di queste proteine piuttosto che altre prese nel prenanna possan influenzare la tua bf? Sulla "qualità":il problema è il valore biologico delle proteine (soia medio, grano basso) mi pare di aver già affrontato con te questa discussione (in riguardo ai lupini). C'è di meglio (vedi siero e caseine)

              Commenta


                #8
                si capisco, ma considerando che bevo latte, mangio pollo pesce e uova tutto il giorno, delle fonti proteiche un po' diverse imho non sono male, l'importante sono i valori nutrizionali, come sempre. delle altre pro di cui ti ho parlato che ne pensi?

                Commenta


                  #9
                  Fai come vuoi. Le proteine che hai citati non le ho mai provate, dai uno sguardo alla grande discussione

                  Commenta


                    #10
                    si ho dato uno sguardo, ma non è molto chiaro perchè cmq ognuno ha obbiettivi diversi

                    Commenta


                      #11
                      Ma di che obiettivi parli?

                      Commenta


                        #12
                        quelle proteine sono pessime

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Ma di che obiettivi parli?
                          Il mio obbiettivo è stare all'8% di bf tutto l'anno quindi immagino che una proteina low carb e low fat vale l'altra visto che le uso prevalentemente a colazione e come placebo per avere il sapore di cioccolata.

                          ho capito sn pessime, ma mi permettono di rimanere tranquillo all'8%di bf?

                          quali consigliereste eventualmente come proteina super low carb e low fat che abbia soprattutto un buon gusto?

                          Commenta


                            #14
                            non sono le proteine ( o almeno non sono solo quello) che determinano la bf
                            il top del top sono le isolyze della species nutriton

                            ribadisco che quelle proteine da te linkato anche se hanno un prezzo basso sono QUALITATIVAMENTE pessime

                            Commenta


                              #15
                              isolyze ok ci darò un'occhiata, altre alternative eventualmente?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎