Da fine settembre incomincerò ad integrare sul serio in vista dell'attività che andrò a svolgere:
Farò 4 volte a settimana piscina,2 volte nuoto,2 volte pallanuoto 4 ore in totale e pesistica dalle 3 alle 4 votle a settimana.Direte voi,troppo! io vi dico,forse si,ma queste due attività mi paicciono troppo e non so smettere.L'hanno scorso ho comuqnue messo su in un anno quasi 10 kg di peso integrando molto meno rispetto a quest'anno.
Ho fatto scorte e voglio ottimizzare i lavori: Ho a disposizione whey,vit E,vit C,multivitaminico,omega3,bcaa,glutammina,HICA,zma,creatina.
Avevo pensato di integrare così.
Colazione: multivitaminico+vit c
Pranzo:3 capsule di omega3
Spuntino pre pesi: preworkout (comprendente 5gr di creatina)+3gr gluta+3 cps bcaa
Post pesi: 3gr creatina,vit E+3gr gluta+2cps HICA
cena
pre allenamento nuoto:3cps bcaa
insieme al prenanna: 2cps zma+3gr gluta+1cps HICA
Che ne pensate?
---------- Post added at 11:55:40 ---------- Previous post was at 01:07:51 ----------
ah..anche le whey,ma quelle so già dove metterle!
Farò 4 volte a settimana piscina,2 volte nuoto,2 volte pallanuoto 4 ore in totale e pesistica dalle 3 alle 4 votle a settimana.Direte voi,troppo! io vi dico,forse si,ma queste due attività mi paicciono troppo e non so smettere.L'hanno scorso ho comuqnue messo su in un anno quasi 10 kg di peso integrando molto meno rispetto a quest'anno.
Ho fatto scorte e voglio ottimizzare i lavori: Ho a disposizione whey,vit E,vit C,multivitaminico,omega3,bcaa,glutammina,HICA,zma,creatina.
Avevo pensato di integrare così.
Colazione: multivitaminico+vit c
Pranzo:3 capsule di omega3
Spuntino pre pesi: preworkout (comprendente 5gr di creatina)+3gr gluta+3 cps bcaa
Post pesi: 3gr creatina,vit E+3gr gluta+2cps HICA
cena
pre allenamento nuoto:3cps bcaa
insieme al prenanna: 2cps zma+3gr gluta+1cps HICA
Che ne pensate?
---------- Post added at 11:55:40 ---------- Previous post was at 01:07:51 ----------
ah..anche le whey,ma quelle so già dove metterle!
Commenta