Salve a tutti!
Premetto che non vi sto chiedendo di farmi una dieta anche perchè so che sarebbe impossibile senza un'attenta valutazione di diversi parametri. Ragion per cui non sto nemmeno a specificare la grammatura perchè è soggettivo e non esistono valori assoluti che vadano bene per tutti.
Diciamo che mangio di tutto, ma sicuramente poco.
partiamo dalla Colazione:
- 30 gr. di Proteine in frullato di frutta con acqua, caffè e Multivitaminico.
1° Spuntino (purtroppo non sempre, causa lavoro):
fiocchi di latte/Bresaola/Tacchino (tutte e tre le soluzioni accompagnate da 50gr. di pane integrale);
Pranzo:
-Quello che capita: Pasta o riso coi più svariati condimenti;
-Frutta;
BCAA
16-17.30: allenamento;
BCAA
30 gr. di Proteine in frullato di frutta con acqua;
2° Spuntino:
-Come il primo.
Cena:
-Carne rossa/Tonno/Tacchino + insalata;
-Frutta;
Prenanna (non sempre):
-Fiocchi di latte oppure Proteine in acqua;
Vorrei sapere se posso aggiungere a questa Dieta del Testosterone in pillole per aumentare sensibilmente la forza (di natura sono più resistente che forte) e del N.O. per il pre-W.O.
P.S.
Mi servirebbe anche un consiglio su delle Proteine dal gusto "neutro" o comunque poco zuccherato. Uso le Myofusion alla vaniglia ma nel frullato assieme alla frutta diventano una melassa quasi nauseante.
Grazie!
Premetto che non vi sto chiedendo di farmi una dieta anche perchè so che sarebbe impossibile senza un'attenta valutazione di diversi parametri. Ragion per cui non sto nemmeno a specificare la grammatura perchè è soggettivo e non esistono valori assoluti che vadano bene per tutti.
Diciamo che mangio di tutto, ma sicuramente poco.
partiamo dalla Colazione:
- 30 gr. di Proteine in frullato di frutta con acqua, caffè e Multivitaminico.
1° Spuntino (purtroppo non sempre, causa lavoro):
fiocchi di latte/Bresaola/Tacchino (tutte e tre le soluzioni accompagnate da 50gr. di pane integrale);
Pranzo:
-Quello che capita: Pasta o riso coi più svariati condimenti;
-Frutta;
BCAA
16-17.30: allenamento;
BCAA
30 gr. di Proteine in frullato di frutta con acqua;
2° Spuntino:
-Come il primo.
Cena:
-Carne rossa/Tonno/Tacchino + insalata;
-Frutta;
Prenanna (non sempre):
-Fiocchi di latte oppure Proteine in acqua;
Vorrei sapere se posso aggiungere a questa Dieta del Testosterone in pillole per aumentare sensibilmente la forza (di natura sono più resistente che forte) e del N.O. per il pre-W.O.
P.S.
Mi servirebbe anche un consiglio su delle Proteine dal gusto "neutro" o comunque poco zuccherato. Uso le Myofusion alla vaniglia ma nel frullato assieme alla frutta diventano una melassa quasi nauseante.
Grazie!
Commenta