Consiglio integrazione Animal cuts sport aerobico + pesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PabloVox
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 16
    • 2
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    Consiglio integrazione Animal cuts sport aerobico + pesi

    Ciao ragazzi, vi leggo spesso ma non scrivo praticamente mai!
    Ho bisogno di un vostro pare/consiglio in merito al programma di allenamento associato all'integrazione che sto utilizzando.

    Premetto che attualmente seguo una dieta piuttosto bilanciata povera di carbo e di dolci, sono alto 1,81 e peso 79/80 kg.
    Attulamente mi sto allenando 3 volte alla settimana da 2 ore con pallacanestro e 2/3 volte alla settimana pesi selfmade (in casa con bilanceri e manubri), e magari 1/2 volte ci buutto dentro 10 km di footing.

    Sto integrnado con BCAA 4PRE E 4 POST WO , whey 30 g come spuntino pomeridiano e ALC mattina pre colazione e mezzogiorno dopo i pasti.

    Ora volevo domani inizierò un ciclo di animal cuts (per intenderci ho gli addominali che se elimino l'aria tiro fuori 8 pacchettini, ma se la trattengo si notano bene definiti solo gli alti ed i bassi si notano poco e niente) con assunzione 2 packs 1 a colazione e l'altro pre wo, visto che con l'ultimo ordine ho preso per curiosità e per provare gli effetti su di me la creatina micronizzata, secondo voi, se dovessi prenderla insieme al AC+ALC avrei effetti sulla massa magra e quindi sulla definizione o non servirebbe a nulla e mi consigliate di aspettar ela fine del' A CUTS per iniziare?

    So che sui forum molti hanno fatto questa domanda, ma la ripropongo in quanto non ho trovato nessuno che fa sport aerobico della quantità in cui lo faccio Io.

    Grazie in anticipo per gli eventuali cosnigli.

    Paolo
Working...
X