Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli x massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli x massa

    Vorrei chiedervi, 37anni x1.80 peso 75 kg buona massa muscolare solo pelle eccesso addome a causa dimagrimento rapidi di anni fa, x fortuna notevolmente migliorata negli anni, di cosa ne pensate dell'assunzione alternata a colazione(ovviamente con cibo solido e quando vado di fretta) e sempre postworkout del up your mass della mhp dopo doccia, grazie a presto, sergio ma l'isatori isa test gf da 104 sai darmi notizie se arriva, ha ottimi feedback oltreoceano, sul daa ho qualche perplessità il t up buono invece il dpol quasi niente, ho appena ordinato alpha test spero funzioni

    #2
    Originariamente Scritto da sava45 Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedervi, 37anni x1.80 peso 75 kg buona massa muscolare solo pelle eccesso addome a causa dimagrimento rapidi di anni fa, x fortuna notevolmente migliorata negli anni, di cosa ne pensate dell'assunzione alternata a colazione(ovviamente con cibo solido e quando vado di fretta) e sempre postworkout del up your mass della mhp dopo doccia, grazie a presto, sergio ma l'isatori isa test gf da 104 sai darmi notizie se arriva, ha ottimi feedback oltreoceano, sul daa ho qualche perplessità il t up buono invece il dpol quasi niente, ho appena ordinato alpha test spero funzioni
    cos'è..un telegramma?
    sigpic

    Commenta


      #3
      potresti dirmi cosa ne pensi del up your mass e non ammirare il testo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sava45 Visualizza Messaggio
        potresti dirmi cosa ne pensi del up your mass e non ammirare il testo
        Eh,ma è dal testo che si capisce o meno la domanda.Comunque..personalmente non amo affatto i gainers quindi al di la di pure valutazioni sulla composizione, non potrei dirti.Attendi altri pareri
        sigpic

        Commenta


          #5
          Non è un gainer classico ovvero pieni di carboidrati e poche proteine, i carbo sono solo da fonti complesse vedo di spostarti i valori nutrizionali x consigli.
          Sergio potresti darmi notizie sull'Isa test Gf grazie.Serving Size = 4 scoops
          Servings per container = 17
          Calories – 510
          Total Fat – 11g
          Saturated fat 2.0g
          Cholesterol – 2mg
          Sodium – 435mg
          Total Carbohydrates – 58g
          Fiber 10.5g
          Sugars 1.5g
          Protein – 46g


          UP YOUR MASS - MHP
          Up Your MASS Muscle Building Macrobolic Nutrition Formula Redefines How People Build Size and Strength:

          46g High Quality Sustained Release Protein
          Loaded with Glutamine & Branch Chain Amino Acids
          Low Glycemic Carbs
          Outrageous Taste
          45/35/20 - The Lean Mass Equation

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎