Salute a tutti! Come da titolo comincerò a breve ad integrare con questo prodotto...
Essendo la mia prima volta pensavo di fare il protocollo 2+2+2 on e 2+2 off per le prime due settimane per poi passare a 3+3+3 on e 3+3 off nelle 4 successive per poi sospendere per 4 weeks...
Il mio dubbio e' che lavorando a turno a settimane alterne non so come e' meglio assumerla quando lavoro al pomeriggio... Dovrei fare tutte le assunzioni in mezza giornata ma non so se va bene...
-7.30 prima assunzione
-8.00 colazione
-9.30 seconda assunzione
-10.00 wo
-11.30 o comunque appena finito terza assunzione
-12.45 pranzo
Ho letto il thread in nota su questo integratore ma non ho trovato niente che mi potesse dare una risposta.
Se qualcuno potesse darmi una mano magari... intanto grazie!
Essendo la mia prima volta pensavo di fare il protocollo 2+2+2 on e 2+2 off per le prime due settimane per poi passare a 3+3+3 on e 3+3 off nelle 4 successive per poi sospendere per 4 weeks...
Il mio dubbio e' che lavorando a turno a settimane alterne non so come e' meglio assumerla quando lavoro al pomeriggio... Dovrei fare tutte le assunzioni in mezza giornata ma non so se va bene...
-7.30 prima assunzione
-8.00 colazione
-9.30 seconda assunzione
-10.00 wo
-11.30 o comunque appena finito terza assunzione
-12.45 pranzo
Ho letto il thread in nota su questo integratore ma non ho trovato niente che mi potesse dare una risposta.
Se qualcuno potesse darmi una mano magari... intanto grazie!
Commenta