Kre-alkalyn dubbi assunzione...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hostile
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 104
    • 2
    • 0
    • Send PM

Kre-alkalyn dubbi assunzione...

Salute a tutti! Come da titolo comincerò a breve ad integrare con questo prodotto...
    Essendo la mia prima volta pensavo di fare il protocollo 2+2+2 on e 2+2 off per le prime due settimane per poi passare a 3+3+3 on e 3+3 off nelle 4 successive per poi sospendere per 4 weeks...
    Il mio dubbio e' che lavorando a turno a settimane alterne non so come e' meglio assumerla quando lavoro al pomeriggio... Dovrei fare tutte le assunzioni in mezza giornata ma non so se va bene...

-7.30 prima assunzione
    -8.00 colazione
    -9.30 seconda assunzione
    -10.00 wo
    -11.30 o comunque appena finito terza assunzione
    -12.45 pranzo

Ho letto il thread in nota su questo integratore ma non ho trovato niente che mi potesse dare una risposta.
    Se qualcuno potesse darmi una mano magari... intanto grazie!

• conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

la suddivisione e la ciclizzazione settimanale possono andare bene.

per quanto riguarda il problema turni di pomeriggio non perdiamoci in un bicchier d'acqua, sai che ti alleni di mattina? bene fai assunzione pre-work assunzione post-work e la terza la lasci nel pomeriggio/sera.

Commenta

• Hostile
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2012
      • 104
      • 2
      • 0
      • Send PM

Hai ragione ma mi pareva di aver letto nei thread in nota che la prima assunzione fosse da fare al mattino a stomaco vuoto per una migliore assimilazione... Ad ogni modo seguirò il tuo consiglio che e' meglio... Grazie e a buon rendere.

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hostile Visualizza Messaggio
        Hai ragione ma mi pareva di aver letto nei thread in nota che la prima assunzione fosse da fare al mattino a stomaco vuoto per una migliore assimilazione... Ad ogni modo seguirò il tuo consiglio che e' meglio... Grazie e a buon rendere.
        con la kre alcalin non ci sono problemi.Puoi assumerla a stomaco vuoto come pieno.Fai pre e post wo, come diceva sopra conetti, ed una terza nel pomeriggio (se vuoi anche a stomaco vuoto)
        sigpic

Commenta

• Hostile
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 104
          • 2
          • 0
          • Send PM

Perché e' già tamponata? E' comunque preferibile almeno una mezz'ora prima del pasto o e' proprio uguale? Altra cosa ho notato che alcuni utenti staccano la domenica... E' una prassi?

Commenta

Working...