E' già da qualche anno che pratico palestra e già dal primo anno ho consultato una persona qualificata per una dieta corretta all'attività fisica che svolgo.. in queste ultime settimana, girando sul web ho preso nota di vari integratori che mi hanno incuriosito e giusto qualche giorno fà ho fatto l'ordinazione di tali prodotti che mi sn arrivati puntualmente oggi pomeriggio.. aprendo la scatola è stata una vera emozione cmq.. oltre a ste cavolate che ho scritto e che di sicuro nn vi interessa niente xD volevo chiedere consiglio su quando, e come prendere questi integratori:
- syntha-6 (polvere)
- nitrix (compresse)
- g-bcaa (compresse)
- cell tech (polvere)
Non è mia intenzione assumerli tutti mischiati insieme, ma pensavo di fare un per volta di uno e poi cambiare anche perchè se no divento un dispenser di sta roba xD
Come mi consigliate di abbinare i vari prodotti, le quantità e quando assumerli (prima/dopo allenamento, i giorni che nn mi alleno, prima di andare a dormire etc..)
Grazie in anticipo a tutti
- syntha-6 (polvere)
- nitrix (compresse)
- g-bcaa (compresse)
- cell tech (polvere)
Non è mia intenzione assumerli tutti mischiati insieme, ma pensavo di fare un per volta di uno e poi cambiare anche perchè se no divento un dispenser di sta roba xD
Come mi consigliate di abbinare i vari prodotti, le quantità e quando assumerli (prima/dopo allenamento, i giorni che nn mi alleno, prima di andare a dormire etc..)
Grazie in anticipo a tutti
Commenta