consigli su assunzione integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hermanli94
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli su assunzione integratori

E' già da qualche anno che pratico palestra e già dal primo anno ho consultato una persona qualificata per una dieta corretta all'attività fisica che svolgo.. in queste ultime settimana, girando sul web ho preso nota di vari integratori che mi hanno incuriosito e giusto qualche giorno fà ho fatto l'ordinazione di tali prodotti che mi sn arrivati puntualmente oggi pomeriggio.. aprendo la scatola è stata una vera emozione cmq.. oltre a ste cavolate che ho scritto e che di sicuro nn vi interessa niente xD volevo chiedere consiglio su quando, e come prendere questi integratori:
    - syntha-6 (polvere)
    - nitrix (compresse)
    - g-bcaa (compresse)
    - cell tech (polvere)

Non è mia intenzione assumerli tutti mischiati insieme, ma pensavo di fare un per volta di uno e poi cambiare anche perchè se no divento un dispenser di sta roba xD
    Come mi consigliate di abbinare i vari prodotti, le quantità e quando assumerli (prima/dopo allenamento, i giorni che nn mi alleno, prima di andare a dormire etc..)
    Grazie in anticipo a tutti
  • Danielish
    Bodyweb Senior
    • Mar 2011
    • 7516
    • 140
    • 27
    • Send PM

Scusa toglimi una curiosità, te ha comprato questi integratori senza sapere a cosa servono?

Commenta

• hermanli94
      Bodyweb Member
      • Aug 2011
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

sisi, so a cosa servono, però io prima di tutto voglio una conferma per essere sicuro di quello che so.. e voglio anche un parere da gente che ne sa molto meglio di me su come assumerli etc..

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da hermanli94 Visualizza Messaggio
        Non è mia intenzione assumerli tutti mischiati insieme, ma pensavo di fare un per volta di uno e poi cambiare anche perchè se no divento un dispenser di sta roba xD
        spero tu sappia intanto che hai comprato tutti prodotti uno diverso dall'altro, ergo con funzioni ognuna a se stante, tranne forse per il cell tech e le syntha6 che possiamo considerarle prodotti simili alla lontana.

detto ciò, syntha6 e cell tech puoi usarli a tuo piacimento come sostitutivo di un pasto veloce, o come supplemento ad un pasto qual'ora ne avessi la necessità.

BCAA: trovi tutto qui sul forum sulle modalità e quantità di utilizzo. 1gr per kg con assunzione divisa più meno a metà prima e metà dopo il work.

nitrix: c'è un etichetta,nella maggior parte delle volte scritta in italiano,che di tanto in tanto dice come assumerlo e quando

Commenta

Working...
        X