Programma integrazione settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daniel78
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

Programma integrazione settembre

Volevo programmare l'integrazione per la ripresa degli allenamenti, la mia precedente integrazione prevedeva solo Whey la mattina, un pre work, bcaa e whey post allenamento.
    Adesso vorrei inserire anche un multivitaminico e la creatina.
    La creatina penso alla classica in polvere, le capsule Krealkalin sono troppo costose tanto basta aggiungere un tampone e si è a posto, orario mattina e 30 minuti prima del pre work, cioè 1 ora prima dell'allenamento.
    Per il multivitaminico, penso di prendere l'animal pack, ma stranamente sulle istruzioni leggo da prendere 30 minuti dopo il pranzo che precede la sessione di allenamento e nei giorni off niente..
    Grazie per l'assistenza.
  • Danielish
    Bodyweb Senior
    • Mar 2011
    • 7516
    • 140
    • 27
    • Send PM

e qual'è la domanda? il multivitaminico puoi anche prenderlo solo la mattina e tutti giorni

Commenta

• tozzy
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 492
      • 15
      • 1
      • roma
      • Send PM

Le vitamine puoi prenderle pure di mattina stai tranquillo, a livello di integrazione hai tutto quello che ti serve, altro sarebbe spreco...potresti al massimo comprarti della leucina in forma libera, quello non è mai uno spreco ma un guadagno..in termini di risultati!
      Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

Commenta

• Daniel78
        Bodyweb Member
        • Mar 2012
        • 36
        • 0
        • 0
        • Send PM

Volevo sapere l'animal pack che ha 44 dosi, lo devo prendere solo quando mi alleno essendo circa 11 compresse? O è meglio un altro multivitaminico?
        La creatina va bene la mattina e mezz'ora prima del pre work 5 gr+ 5 gr., con il pre work non mi da nessun problema?
        Leucina quale consigli?
        Last edited by Daniel78; 04-09-2012, 12:41:24.

Commenta

• Danielish
          Bodyweb Senior
          • Mar 2011
          • 7516
          • 140
          • 27
          • Send PM

allora non consoco l'animal pack, però se e un multivitaminico va assunto tutti i giorni, per quanto riguarda il pre-wo, devi conteggiare la creatina che in essa contiene cosi ti regoli di conseguenza nell'assunzione

Commenta

• tozzy
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 492
            • 15
            • 1
            • roma
            • Send PM

Allora se il prework contiene caffeina non li prendere insieme, la crea prendila 30 40 min prima del prew. è comprovato ormai che la caffeina riduce drasticamente l'azione della creatina,hanno due funzione opposte. Il pak è ottimo anche se a mio avviso è sovradosato se hai già una buona dieta che ti fornisce tutte le vitamine di cui hai bisogno.

Commenta

• Daniel78
              Bodyweb Member
              • Mar 2012
              • 36
              • 0
              • 0
              • Send PM

Info assunzione

1)Avendo difficoltà nell'assumere nella stessa giornata sia la creatina e che il pre work, avrei pensato di alternarli, fare 4 settimane uno e 4 l'altro, essendoci anche nel pre work della creatina (circa 3 gr) anche se molto meno non vorrei ci fosse qualche controindicazione tecnica a questa idea.

2) Se prendo l'animal pack solo i giorni di allenamento (3 volte a settimana) non ottengo buoni risultati?
              Last edited by Daniel78; 11-09-2012, 11:19:51.

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120565
                • 3,399
                • 3,450
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Continua qui.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• feiwong
                  XENOGEAR
                  • Jan 2008
                  • 2763
                  • 180
                  • 39
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Daniel78 Visualizza Messaggio
                  1)Avendo difficoltà nell'assumere nella stessa giornata sia la creatina e che il pre work, avrei pensato di alternarli, fare 4 settimane uno e 4 l'altro, essendoci anche nel pre work della creatina (circa 3 gr) anche se molto meno non vorrei ci fosse qualche controindicazione tecnica a questa idea.
                  2) Se prendo l'animal pack solo i giorni di allenamento (3 volte a settimana) non ottengo buoni risultati?
                  1) La creatina potresti aggiungerla al pre wo o anche solo post.
                  2) Se non riesci a prenderlo tutti i giorni, va bene così; magari nei giorni off mangia più frutta e verdura/ortaggi.

Commenta

• tozzy
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 492
                    • 15
                    • 1
                    • roma
                    • Send PM

Concordo con feiwong..mangia frutta e verdura negli spuntini, per le vitamine...se ti serve un buon antiossidante prova con Kr-ala che è decisamente superiore alle vitamine..!

Commenta

Working...
                    X