Guarda già per il ciclo di forza non vedo decisiva la crea per il massimale poi.....
Integrzione Mass-Forza e Modifica Gainer
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioGuarda già per il ciclo di forza non vedo decisiva la crea per il massimale poi.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioBeh, una mano la daIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDi certo non fa male....ma a mio avviso la vedo meglio in massa o in definizione(chiuso ot
)
sigpic
Commenta
-
-
beh a mio avviso la crea in forza è fondamentale..meglio che in definizione di certo..dopo le 9 settimane pensavo di fare una settimana di scarico forse anche passivo ( mi alleno anche e rugby ) quindi dovrei fare 10 settimane di carico + mantenimento..è l unica soluzione giusto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giogros Visualizza Messaggiobeh a mio avviso la crea in forza è fondamentale..meglio che in definizione di certo..dopo le 9 settimane pensavo di fare una settimana di scarico forse anche passivo ( mi alleno anche e rugby ) quindi dovrei fare 10 settimane di carico + mantenimento..è l unica soluzione giusto ?sigpic
Commenta
-
-
Allenandoti anche in aerobico il discorso cambia totalmente...certo 10 settimane sono troppe, rischi comunque di non "sentirla" più....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioPerchè,in def che problemi ti da?
---------- Post added at 22:44:06 ---------- Previous post was at 22:42:59 ----------
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAllenandoti anche in aerobico il discorso cambia totalmente...certo 10 settimane sono troppe, rischi comunque di non "sentirla" più....
Commenta
-
-
Nel senso che anche facendo forza ti serve.....per le 10 di seguito continuano a sembrarmi troppe, si potresti usarla nelle ultime 6 massimo 7Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNel senso che anche facendo forza ti serve.....per le 10 di seguito continuano a sembrarmi troppe, si potresti usarla nelle ultime 6 massimo 7le prime 3 settimane del Bill star non sono troppo impegnative, faro facilemente a meno..invece per l animal pak sono indeciso..mi sembrava una buona soluzione fare pak giorni on e un altro multi nei giorni off..per questione economica..che dici ?
Commenta
-
-
Si ci può stare...la mi idea di integrazione vitaminica è multivit base+complesso B+vitamina C, perciò non impazzisco per l'Animal.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi ci può stare...la mi idea di integrazione vitaminica è multivit base+complesso B+vitamina C, perciò non impazzisco per l'Animal.....alla fine sta tutto nel provare e percepire i propri feedback no ?
Commenta
-
-
oddio ! sentite cosa è successo ! ho ordinato l animal pak, e invece che la versione usa mi hanno mandato quella ita ! che schifo..ho mandato una mail al sito aspetto mi rispondano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giogros Visualizza Messaggiooddio ! sentite cosa è successo ! ho ordinato l animal pak, e invece che la versione usa mi hanno mandato quella ita ! che schifo..ho mandato una mail al sito aspetto mi rispondanosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioQualche giorno fa asserivi di avere il prodotto a casa ed ora te ne esci con questa cosa.Guarda che non è educato prendere per i fondelli l'utenza.
---------- Post added at 21:48:22 ---------- Previous post was at 21:36:54 ----------
è inaccettabile
Commenta
-
Commenta