Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Integrzione Mass-Forza e Modifica Gainer
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiosul fatto di costruirti un gainer con malto e whey, cosi gestisce te le proporzioni
Commenta
-
-
Mi sembra apposto, gli omega 3 cerca di stare ad almeno un grammo tra epa e dha, per quanto riguarda la glutammina non l'ho mai utilizzata quindi non mi epsrimo in merito anche se non ne vedo l'utilità ma questo e un mio pensiero questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioMi sembra apposto, gli omega 3 cerca di stare ad almeno un grammo tra epa e dha, per quanto riguarda la glutammina non l'ho mai utilizzata quindi non mi epsrimo in merito anche se non ne vedo l'utilità ma questo e un mio pensiero questo.
Commenta
-
-
Immaginavo qualcuno che abbia mai provato il mass fusion ? solubilità, gusto e digeribilità ? lo userei 2 /3 a settimana negli spuntini, dato che ho poco tempo tra lo spuntino e il wo, in modo da non 'appesantirmi' troppo ? che dite
Commenta
-
-
mass fusion ordinato..speriamo bene..che ne dite del animal pak solo giorni on e giorni off vitamins isatori o simili ?
Commenta
-
-
-
-
Se scegli l'animal dovresti assumerlo sempre, secondo me è inutilmente sovradosato....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe scegli l'animal dovresti assumerlo sempre, secondo me è inutilmente sovradosato....
Commenta
-
-
Puoi tenerla per 9 e stacchi per 3, anche se è un pò più lungo.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPuoi tenerla per 9 e stacchi per 3, anche se è un pò più lungo.....
Commenta
-
Commenta