so che la creatina gonfia i muscoli ma dona a suo tempo forza e velocità però al termine della sua assunzione si perde la maggior parte dei risultai guadagnati grazie ad essa....a bassi dosaggi tipo 2g al giorno posso guadagnare forza e velocità senza gonfiare momentaneamente i muscoli?
creatina
Collapse
X
-
hai le idee un poco confuse... la creatina tira l'acqua nei muscoli per questo ha un effetto volumizzante 24/24 e anche sulla bilancia... ma ti consente di allenarti più intensamente e quindi tutti i risultati che ti aiuterà a raggiungere saranno permanenti... 2gr al giorno possono essere pochi in campo bodybuilding... il mio consiglio è sempre lo stesso... 3gr nei giorni di riposo e 3+3 gr nei giorni di allenamento (2 assunzioni)... di più non serve e facendo così puoi tenerla per periodi lunghissimi senza problemi (MESI)...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
ma se io per esempio faccio 100kg di panca prima di assumerla e alla fine dell'assunzione sparo 110 kg...questi 110 torneranno 100 o magari 105??oppure restano 110(so che il corpo umano è in contiua trasformazione eh..)Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiohai le idee un poco confuse... la creatina tira l'acqua nei muscoli per questo ha un effetto volumizzante 24/24 e anche sulla bilancia... ma ti consente di allenarti più intensamente e quindi tutti i risultati che ti aiuterà a raggiungere saranno permanenti... 2gr al giorno possono essere pochi in campo bodybuilding... il mio consiglio è sempre lo stesso... 3gr nei giorni di riposo e 3+3 gr nei giorni di allenamento (2 assunzioni)... di più non serve e facendo così puoi tenerla per periodi lunghissimi senza problemi (MESI)...
Commenta
-
-
la creatina NON da aumenti di forza massimale DIRETTI (se non l'effetto placebo)... perchè quella dipende SOLO dal tuo sistema nervoso...
però ti permette di avere più carburante nelle serie pesanti o comunque dove c'è un lavoro effettivo (concentrica) di pochi secondi per singolo SET
certo è che se ti alleni più intensamente in un range di ripetizioni basso, il tuo massimale molto probabilmente aumenterà...
la creatina non è una polvere magica, è una parte del tuo "carburante d'elite" NATURALE per gli sforzi brevissimi e intensi... integrandola andrai ad aumentare le riserve muscolari di (fosfo)creatina...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
ciao luigi ,se posso permettermi vorrei chiederti : basandosi su questo metodo in che momenti della giornata consiglieresti di prenderla ( sia On che OFF ) ?Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiohai le idee un poco confuse... la creatina tira l'acqua nei muscoli per questo ha un effetto volumizzante 24/24 e anche sulla bilancia... ma ti consente di allenarti più intensamente e quindi tutti i risultati che ti aiuterà a raggiungere saranno permanenti... 2gr al giorno possono essere pochi in campo bodybuilding... il mio consiglio è sempre lo stesso... 3gr nei giorni di riposo e 3+3 gr nei giorni di allenamento (2 assunzioni)... di più non serve e facendo così puoi tenerla per periodi lunghissimi senza problemi (MESI)...NO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
non è poca l'assunzione così? tutti fanno 3+3+3 ON e 3+3 OFF, come mai consigli questo tipo di assunzione?Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiohai le idee un poco confuse... la creatina tira l'acqua nei muscoli per questo ha un effetto volumizzante 24/24 e anche sulla bilancia... ma ti consente di allenarti più intensamente e quindi tutti i risultati che ti aiuterà a raggiungere saranno permanenti... 2gr al giorno possono essere pochi in campo bodybuilding... il mio consiglio è sempre lo stesso... 3gr nei giorni di riposo e 3+3 gr nei giorni di allenamento (2 assunzioni)... di più non serve e facendo così puoi tenerla per periodi lunghissimi senza problemi (MESI)...
Commenta
-
-
per farti durare di più il barattolo?
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io direi che 3 grm nei giorni off e 6 nei giorni on sono pochiOriginariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiohai le idee un poco confuse... la creatina tira l'acqua nei muscoli per questo ha un effetto volumizzante 24/24 e anche sulla bilancia... ma ti consente di allenarti più intensamente e quindi tutti i risultati che ti aiuterà a raggiungere saranno permanenti... 2gr al giorno possono essere pochi in campo bodybuilding... il mio consiglio è sempre lo stesso... 3gr nei giorni di riposo e 3+3 gr nei giorni di allenamento (2 assunzioni)... di più non serve e facendo così puoi tenerla per periodi lunghissimi senza problemi (MESI)...
farei minimo 5.6 grm off e 9,10grm on
Commenta
-
-
in base a quali studi?
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
-
???Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioin base a quali studi?

i tuoi sicuramente...
comunque sorvolo prendi 3 grammi al giorno..arriverai ad una saturazione..tra 150 anni di creatina nel tuo corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio???
i tuoi sicuramente...
comunque sorvolo prendi 3 grammi al giorno..arriverai ad una saturazione..tra 150 anni di creatina nel tuo corpo
Commenta
-
Commenta