Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assunzione post allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assunzione post allenamento

    Questa è la mia integrazione post allenamento: Vorrei un vostro parere.
    Il mio peso è 77 kg.

    immediatamente dopo : porzione di cell tech

    5 minuti dopo: 8 grammi glutammina (gl3 ast oppure eas)

    dopo 15-20minuti: 7 bcaa (ultimate nutrition oppure eas)
    30 g. proteine del siero (eas oppure genesis).

    ho scelto i prodotti migliori?
    Santana

    #2
    Direi di si...ma...!!

    Ciao! Inizio con calma...visto che qui non mi tollerano molto quando do i miei giudizi, sarà xchè uso un tono un po presuntuoso, anche se non è mio volere farlo, cerchero di essere piu chiaro possibile..!!
    Per prima cosa vorrei chiederti un paio di cose, cosi almeno capiamo come hai calcolato questo post-workout:
    - dici 77Kg, massa magra..? massa grassa...? (è importante)
    - post-workout frazionato, sei un agonista o un dilettante?
    - uso massiccio di integratori, e durante la giornata?
    - hai un preparatore o hai fatto da te?
    - segui un regime ipercalorico o ipo...?
    - hai controllato le analisi del sangue?

    queste sono un paio di domande che ogni tanto quando mi si presenta un ragazzo o una ragazza dilettante, agonisti io non sono ancora in grado di prepararne, pongo senza esitazione, se si offendono o non mi rispondono, possono cercare qualcun altro che li seguo, non c'è problema.

    Ho letto di nuovo le marche da te scelte, sono tutte ottime, ma il mio unico e solo consiglio è uno, 5 Bcca e 1 porzione di cell-tech (spero MuscleTech o Inko) vanno piu che bene, la glutammina se vuoi prenderla usala prima di allenarti insieme a 20 gr di prot del siero.
    Non è il caso di prolungare l'assunzione di integratori oltre la "finestra delle opportunità", se sei un dilettante sprecheresti solo soldi. Piuttosto utilizza un buon programma dietetico, mangia pulito, allenati seriamente e vedrai....
    Poi se ci credi è bene sennò...pace!
    ciao!!
    Trainer80

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎