Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fat burners e termogenici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fat burners e termogenici

    ciao a tutti...volevo chiedervi...i prodotti fat burners (ovvero ripped fast...alpha pro cuts oppure animal cuts solo per citarne alcuni) sono prodotti che aiutano la definizione e la perdita di massa grassa...ma come funzionano? è vero che tolgono anche l'appetito? perché in questo periodo vorrei mettere su massa..ed è un po' difficile farlo se non si mangia bene...

    p.s. non è che mi fanno perdere peso vero? io sto cercando solo un prodotto da abbinare alla mia dieta e integrazione per farmi perdere la massa grassa...visto che ho messo su un po' di pancetta

    #2
    se vuoi mettere massa non devi prendere un termogenico..è logico..quando si vuole aumentare di pesa inevitabilmente un pò di grasso lo si andrà a mettere.cerca di mangiare bene e di limare con attività aerobica.
    www.bodybuilding-natural.com

    Commenta


      #3
      quoto
      sigpic

      Commenta


        #4
        va bene...quindi niente termogenici...e per quanto riguarda la creatina cosa mi consigliate? qual è la migliore (rapporto qualità-prezzo)?

        Commenta


          #5
          monoidrata creapure..hai l'imbarazzo della scelta. Vai su musclenutrition e dai un'occhiata
          sigpic

          Commenta


            #6
            ho già dato un'occhiata...e sono indeciso fra crealyze (ne hai parlato tu ieri in un post), creatina dell'universal e cell-mass della bsn... tu cosa mi consiglieresti?

            Commenta


              #7
              Se puoi spendere un pò direi crealyze ,tra i tre. Altrimenti valuta la con cret sulla quale trovi pure una discussione in "supplement feedback"
              sigpic

              Commenta


                #8
                ok...la con cret da dei feedback davvero buonissimo solo che 35 euro per 50 grammi sono davvero esagerati secondo me...
                p.s. tu hai provato la crealyze? la confezione è da 32 oz...cioè 960 ml giusto?

                Commenta


                  #9
                  Sono alla terza confezione...Ammetto che non è economica ma,così come la con cret, è un prodotto superiore.Gli effetti li ho visti chiaramente dopo pochissime assunzioni.Tieni conto che,per i problemi intestinali che mi provocavano le altre, avevo smesso l'uso di questo integratore.Ma questa è solo la mia esperienza ,nuda e cruda.
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎