fat burners e termogenici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chiccomelo
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 84
    • 0
    • 0
    • Send PM

fat burners e termogenici

ciao a tutti...volevo chiedervi...i prodotti fat burners (ovvero ripped fast...alpha pro cuts oppure animal cuts solo per citarne alcuni) sono prodotti che aiutano la definizione e la perdita di massa grassa...ma come funzionano? è vero che tolgono anche l'appetito? perché in questo periodo vorrei mettere su massa..ed è un po' difficile farlo se non si mangia bene...

p.s. non è che mi fanno perdere peso vero? io sto cercando solo un prodotto da abbinare alla mia dieta e integrazione per farmi perdere la massa grassa...visto che ho messo su un po' di pancetta
  • Sparosparo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 1220
    • 30
    • 1
    • Send PM

se vuoi mettere massa non devi prendere un termogenico..è logico..quando si vuole aumentare di pesa inevitabilmente un pò di grasso lo si andrà a mettere.cerca di mangiare bene e di limare con attività aerobica.
    www.bodybuilding-natural.com

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

quoto
      sigpic

Commenta

• chiccomelo
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 84
        • 0
        • 0
        • Send PM

va bene...quindi niente termogenici...e per quanto riguarda la creatina cosa mi consigliate? qual è la migliore (rapporto qualità-prezzo)?

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

monoidrata creapure..hai l'imbarazzo della scelta. Vai su musclenutrition e dai un'occhiata
          sigpic

Commenta

• chiccomelo
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 84
            • 0
            • 0
            • Send PM

ho già dato un'occhiata...e sono indeciso fra crealyze (ne hai parlato tu ieri in un post), creatina dell'universal e cell-mass della bsn... tu cosa mi consiglieresti?

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Se puoi spendere un pò direi crealyze ,tra i tre. Altrimenti valuta la con cret sulla quale trovi pure una discussione in "supplement feedback"
              sigpic

Commenta

• chiccomelo
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 84
                • 0
                • 0
                • Send PM

ok...la con cret da dei feedback davvero buonissimo solo che 35 euro per 50 grammi sono davvero esagerati secondo me...
                p.s. tu hai provato la crealyze? la confezione è da 32 oz...cioè 960 ml giusto?

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

Sono alla terza confezione...Ammetto che non è economica ma,così come la con cret, è un prodotto superiore.Gli effetti li ho visti chiaramente dopo pochissime assunzioni.Tieni conto che,per i problemi intestinali che mi provocavano le altre, avevo smesso l'uso di questo integratore.Ma questa è solo la mia esperienza ,nuda e cruda.
                  sigpic

Commenta

Working...
                  X