Ciao ragazzi, ho 16 anni e vorrei abbinare all allenamento degli aminoacidi bcaa e della creatina, vorrei sapere se potrei avere affetti collaterali e problemi con lo sviluppo?
Aminoaci bcaa fanno male a 16 anni?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sto leggendo un lo di cose in giro per il web, molti dicono che non si han problemi visto che gli aminoacidi sono già presenti in natura e non passano attraverso il fegato, altri parlano di problemi a livello renale ma anche a livello di crescità in generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrepis Visualizza MessaggioSto leggendo un lo di cose in giro per il web, molti dicono che non si han problemi visto che gli aminoacidi sono già presenti in natura e non passano attraverso il fegato, altri parlano di problemi a livello renale ma anche a livello di crescità in generale
Sai, siamo curiosi
Commenta
-
-
Non ricordo i siti, sulla maggior parte c era pure scritto che a differenza degli altri aminoaci i bcaa vanno direttamente ai muscoli senza passare dal fegato, ma da altre parti ho letto che si potevano riscontare problemi a fegato e reni e sullo sviluppo, quindi ho pensato di chiedere chiarimento a voi
Commenta
-
-
allora smetti di mangiare cereali,carne,latticini,in particolare poi piano piano gli altri alimenti sennò puoi morire di insufficenza renale.......
dai veramente,apparte gli scherzi,io ancora rido dietro medici e nutrizionisti che dicono che le whey fanno male senza sapere il mio piano alimentare e vedere le mie analisi.
FALLI PARLARE!
io ho iniziato a prenderli alla tua età,dopo 3 anni ancora non sono morto
Commenta
-
-
Gli amminoacidi sono i "mattoni" che costituiscono le proteine e le proteine sono cibo,come si diceva sopra.Prodotti come proteine in polvere (estratte dal siero del latte), bcaa etc ,assunti correttamente nel contesto una dieta carente , non possono altro che darti un valido aiuto.CiaoLast edited by xymox; 03-09-2012, 10:47:36.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrepis Visualizza MessaggioNon ricordo i siti, sulla maggior parte c era pure scritto che a differenza degli altri aminoaci i bcaa vanno direttamente ai muscoli senza passare dal fegato, ma da altre parti ho letto che si potevano riscontare problemi a fegato e reni e sullo sviluppo, quindi ho pensato di chiedere chiarimento a voi
Commenta
-
-
Mi permetto di spezzare una lancia a favore dei tre BCAA: sembrerebbe che oltre a NON essere dannosi, siano addirittura protettivi e benefici per patologie a carico del fegato (patologie che una persona con una alimentazione corretta e naturale non avrà MAI)...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta