Aminoaci bcaa fanno male a 16 anni?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrepis
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 9
    • 0
    • 1
    • Send PM

Aminoaci bcaa fanno male a 16 anni?

Ciao ragazzi, ho 16 anni e vorrei abbinare all allenamento degli aminoacidi bcaa e della creatina, vorrei sapere se potrei avere affetti collaterali e problemi con lo sviluppo?
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

No non avresti problemi. Data l'età e le idee un po' confuse, ti consiglierei di fare un search e capire bene che cosa siano e a cosa servano bcaa e creatina. Così facendo ti toglierai molti dubbi e paure infondate
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• andrepis
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 9
      • 0
      • 1
      • Send PM

Sto leggendo un lo di cose in giro per il web, molti dicono che non si han problemi visto che gli aminoacidi sono già presenti in natura e non passano attraverso il fegato, altri parlano di problemi a livello renale ma anche a livello di crescità in generale

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88029
        • 2,166
        • 2,777
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da andrepis Visualizza Messaggio
        Sto leggendo un lo di cose in giro per il web, molti dicono che non si han problemi visto che gli aminoacidi sono già presenti in natura e non passano attraverso il fegato, altri parlano di problemi a livello renale ma anche a livello di crescità in generale
        Ci vuoi linkare dove hai letto queste STRONZATE COLOSSALI sui reni e la crescita interrotta?
        Sai, siamo curiosi

Commenta

• andrepis
          Bodyweb Member
          • Sep 2012
          • 9
          • 0
          • 1
          • Send PM

Non ricordo i siti, sulla maggior parte c era pure scritto che a differenza degli altri aminoaci i bcaa vanno direttamente ai muscoli senza passare dal fegato, ma da altre parti ho letto che si potevano riscontare problemi a fegato e reni e sullo sviluppo, quindi ho pensato di chiedere chiarimento a voi

Commenta

• StalloneRomano
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 307
            • 3
            • 2
            • Roma
            • Send PM

allora smetti di mangiare cereali,carne,latticini,in particolare poi piano piano gli altri alimenti sennò puoi morire di insufficenza renale.......
            dai veramente,apparte gli scherzi,io ancora rido dietro medici e nutrizionisti che dicono che le whey fanno male senza sapere il mio piano alimentare e vedere le mie analisi.
            FALLI PARLARE!
            io ho iniziato a prenderli alla tua età,dopo 3 anni ancora non sono morto

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Gli amminoacidi sono i "mattoni" che costituiscono le proteine e le proteine sono cibo,come si diceva sopra.Prodotti come proteine in polvere (estratte dal siero del latte), bcaa etc ,assunti correttamente nel contesto una dieta carente , non possono altro che darti un valido aiuto.Ciao
              Last edited by xymox; 03-09-2012, 10:47:36.
              sigpic

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88029
                • 2,166
                • 2,777
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da andrepis Visualizza Messaggio
                Non ricordo i siti, sulla maggior parte c era pure scritto che a differenza degli altri aminoaci i bcaa vanno direttamente ai muscoli senza passare dal fegato, ma da altre parti ho letto che si potevano riscontare problemi a fegato e reni e sullo sviluppo, quindi ho pensato di chiedere chiarimento a voi
                Ha fatto bene xymox a chiudere, non possiamo portare avanti discussioni in base a "ho sentito dire...", "mi sembra di avere capito che..", o parliamo di fatti scientifici, articoli e studi medici o il resto è solo fumo

Commenta

• Luigi 87
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 8206
                  • 286
                  • 68
                  • Parma
                  • Send PM

Mi permetto di spezzare una lancia a favore dei tre BCAA: sembrerebbe che oltre a NON essere dannosi, siano addirittura protettivi e benefici per patologie a carico del fegato (patologie che una persona con una alimentazione corretta e naturale non avrà MAI)...
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

Working...
                  X