Integrazione settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitness89
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 96
    • 1
    • 0
    • Send PM

Integrazione settembre

ciao a tutti ragazzi,kompletata l alimentaizone da iniziare lunedì sapete consigliarmi cosa dovrei assumere per un ottima integrazione???prendo gia pro whey della ON -glutammina L della ISATORI - Omega 3 ultra NOW!Gli amminoacidi invece li evito...mi sn torvato meglio con glutammina e proteine prima e dopo allenamento.Cos altro va aggiunto?
  • tozzy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 492
    • 15
    • 1
    • roma
    • Send PM

Sbagli alla grande ad evitare gli amminoacidi quando invece dovresti preferirli alle Whey se hai gia un piano alimentare che copra il tuo fabbisogno proteico giornaliero. Comprati degli EAA o Bcaa e in aggiunta LEUCINA...LEUCINA a volontà.
    Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

Commenta

• fitness89
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 96
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggio
      Sbagli alla grande ad evitare gli amminoacidi quando invece dovresti preferirli alle Whey se hai gia un piano alimentare che copra il tuo fabbisogno proteico giornaliero. Comprati degli EAA o Bcaa e in aggiunta LEUCINA...LEUCINA a volontà.
      da quando ho rimpiazzato gli amminoacidi con le pro più gallette ho visto dei risulttai...ovvviamnte non so fino a che punto dovuto a ciò ma per questo non volevo prenderli!!!quindi posso aggiungerli anche alle pro?
      Last edited by fitness89; 02-09-2012, 21:09:37.

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

certo che puoi aggiungerli, sarà forse che hai iniziato a vedere risultati aumentando l'introito calorico (visto che dici di aver aggiunto pro e carbo finiti i bcaa

Commenta

Working...
        X