Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glutatione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glutatione

    ciao a tutti cosa ne pensate di assumere il Glutatione come integratore? io ne ho trovato uno a base di glutatione levo ridotto ma costa abbastanza, qualcuno l'ha provato?
    ciaoooooooo

    #2
    raga siete tutti andati via x il week ...
    beati voi...
    cmq se qualcuno ha usato il glutatione mi puo dire come si è trovato? ho sentito dore che è un potente antiossidante...
    ciao ciao

    Commenta


      #3
      eccellente antiossidante, ma va assunto con iniezioni intramuscolari, non x bocca: soluzione acquosa di 4ml per 600mg quotidiani o quasi...piuttosto scomodi. in genere lo assume chi fa uso di steroidi e-o altri farmaci sperando possa ridurre eventuali problemi specie al fegato.

      Commenta


        #4
        grazie QUELLOGROSSO! allora quell'integratore che ho visto è una mezza truffa dato che è per via orale e costa TANTO TANTO ............

        Commenta


          #5
          Originally posted by speedindust
          grazie QUELLOGROSSO! allora quell'integratore che ho visto è una mezza truffa dato che è per via orale e costa TANTO TANTO ............
          Meglio una miscela di Nac ed Ala per via orale

          Bye

          Commenta


            #6
            Grazie Guru!!!
            avevo provato tempo fa un antiossidante che contiene l-cisteina per te è uguale al nac o non è paragonabile?
            Bye

            Commenta


              #7
              Originally posted by speedindust
              Grazie Guru!!!
              avevo provato tempo fa un antiossidante che contiene l-cisteina per te è uguale al nac o non è paragonabile?
              Bye
              Prego

              La L-Cisteina non può essere assolutamente paragonata, come efficacia, alla N-acetil-cisteina che è il diretto precursore del glutatione.
              Puoi trovarlo in farmacia, senza riceta medica, col nome di Solmucol buste(è il più economico) oppure acquistare un prepararto galenico.

              Bye

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎