Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si ritorna a lavoro dopo 4 mesi O_O

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si ritorna a lavoro dopo 4 mesi O_O

    Salve a tutti.. Mi sono appena iscritto ma seguo da molto questo forum

    Come da titolo ho fatto 4 mesi di stop per causa dell'estate e vari impegni. Lunedì inizio nuovamente *_*

    Iniziando dopo tutto questo lasso di tempo, penso che 1 mese di recupero con una scheda base vada bene. Dopodichè continuo con un allenamento più serio.

    Nella mia grande domanda vorrei sapere se dopo questo mese di recupero che integratori potrei assumere.

    In passato ho già assunto: AminoPro90, BCAA (G**S*N) e per brevi periodi anche creatina e glutammina.

    Se può esservi utile sono alto 1.74cm per 65kg (kilo in più kilo in meno )

    Quindi cosa mi consigliate??
    E se avete anche un pò di pazienza descrivermi una scheda base da seguire già da subito per ridurre i tempi di recupero!

    Aspetto tante risposte Saluti

    #2
    Ciao, la dieta è apposto?
    Bcaa, crea e gluta possono darti una mano sempre che la alimentazione sia ok!
    Per le schede dai un'occhiata nell'apposita sezione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      Ciao, la dieta è apposto?
      Bcaa, crea e gluta possono darti una mano sempre che la alimentazione sia ok!
      Per le schede dai un'occhiata nell'apposita sezione.
      In generale mangio molto di meno carboidrati e più carne, frutta e verdura.

      Quindi le proteine non c'è bisogno di prenderle?? Dici che ne assumo già abbastanza dal cibo..?!

      Commenta


        #4
        dalla risposta che hai appena dato si capisce bene che non hai un alimentazione curata ma fatta così ad occhio, con la classica regola mangio carne e demonizzo i cho.

        più che integrare credo che ti convenga pensare all'alimentazione poi più in la si potrebbe parlare di integratori.
        per l'allenamento vai in sezione apposta e trovi numerose schede proposte fra i thread in nota.

        ad ogni modo se proprio vuoi spedere quei soldi in integratori quelli elencati da davidino sono la "base" e aggiungerei anche un buon multivitaminico.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
          dalla risposta che hai appena dato si capisce bene che non hai un alimentazione curata ma fatta così ad occhio, con la classica regola mangio carne e demonizzo i cho.

          più che integrare credo che ti convenga pensare all'alimentazione poi più in la si potrebbe parlare di integratori.
          per l'allenamento vai in sezione apposta e trovi numerose schede proposte fra i thread in nota.

          ad ogni modo se proprio vuoi spedere quei soldi in integratori quelli elencati da davidino sono la "base" e aggiungerei anche un buon multivitaminico.
          E tu potresti darmi una dritta sull'alimentazione??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SLiM94 Visualizza Messaggio
            E tu potresti darmi una dritta sull'alimentazione??
            Ti ricordo che la dieta va discussa nella sezione apposita.Qua solo integrazione
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Ti ricordo che la dieta va discussa nella sezione apposita.Qua solo integrazione
              Ah va bene scusate!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎