ciao, da settimana prossima rinizio un nuovo ciclo di creatina, ho provato la kre-alkalyn, e la classica mono, voi quale mi consigliate? ho visto ottimi fed della con-cret e della green, non saprei su quale puntare.
nuova creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chris26 Visualizza Messaggiociao, da settimana prossima rinizio un nuovo ciclo di creatina, ho provato la kre-alkalyn, e la classica mono, voi quale mi consigliate? ho visto ottimi fed della con-cret e della green, non saprei su quale puntare.
-
-
Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza MessaggioLa green non è semplice creatina; della con-cret si leggono ottimi feedback ma il prezzo è lievemente alto. Personalmente ti consiglio la Cubed, della San a dosaggio classico della mono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggiocon cret davvero stratosferica,la n. 1 secondo il mio parere. In seconda battuta l' eccellente crealyze di species.Prodotti un pò cari rispetto alla media ma provarli vale veramente la pena,imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chris26 Visualizza Messaggiocrealyze è in forma liquida se non sbaglio?
Originariamente Scritto da chiccomelo Visualizza Messaggioper con cret si intende la creatina concentrata ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza MessaggioLa crealyze mi ispira molto, assunzione sempre 3+3+3 / 3+3 (wo e rest day)?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiccomelo Visualizza Messaggioma è quella che costa 50 euro per 50 grammi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggioil tappo funge da dosatore.E' una formulazione che ne permette un'ottima assimilazione.Puoi fare anche 2 tappi(pari a 6 gr.) on e 1 off fino ad esaurire la confezione
ps: Chiedo scusa all'autore del topic per le mie domande ma magari sono info che possono tornargli utili dato che cerca un nuovo tipo di creatina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza MessaggioGrazie per l'info.. Ultima domanda xymox, credi che sia superiore a qualche creatina di qualità (per esempio la cubed che non necessita di "aggiustamenti" di pH) abbinata a glicerolo? Se si, potresti gentilmente spiegare il perchè? Grazie
ps: Chiedo scusa all'autore del topic per le mie domande ma magari sono info che possono tornargli utili dato che cerca un nuovo tipo di creatinasigpic
Commenta
-
Commenta