fuel+ post wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blioxyz
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 174
    • 2
    • 0
    • Send PM

fuel+ post wo

ciao!
    Un prodotto come questo post wo, potrebbe andar bene?

Per dose (40 g)
    Valore energetico 145,6 kcal
    Destrosio 18,2 g
    Maltodestrine 18,2 g
    Sodio 432,8 mg
    Cloro 359 mg
    Potassio 300,3 mg
    Magnesio 112,4 mg
    Vitamina C 160 mg
    Vitamina E 24 mg

mi sembra sia perfetto come composizione, anche x la presenza di sali e vitamine, che post wo sono l'ideale...
    forse il prezzo può un pò rompere...anche xkè il barattolo è da 500gr, sono solo 12 assunzioni...

meglio il vitargo, spendendo un poco di più? o va bene anche così?
    ovviamente, 20-30min dopo, o whey gold ON o isosensation 93..

grazie!

• gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

io direi ( e spendi anche molto meno) pro vitargo , oppure destrosio e crea

Commenta

• blioxyz
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 174
      • 2
      • 0
      • Send PM

e quale marca di vitargo? io avevo pensato o +watt o natroid...sono ok?
      gg89 (non 81), mi stai fornendo una marea di consigli! grazie mille!

p.s. cmq mi sa che proverò il neurocore pre wo 30-45 min prima, gli aggiungo un pò di vit C e forse il glicerolo, vedo se conviene... posso chiederti però per la crea che c'è nel neurocore, va tamponata o no? credo sia la monoidrata classica... è che nn capisco perchè a volte leggo l'etichetta che è ancora quella col DMAE, yohimbine, creatina hcl ecc(vedi MN), mentre altre volte l'etichetta è con la crea mono, senza dmae, senza yohimbine, cercando su google...bohh! han cambiato il prodotto?!

---------- Post added at 23:26:37 ---------- Previous post was at 23:20:59 ----------

anche perchè mi sono informato sul san fierce e ho visto che c'è molto aspartame, e costa anche molto di più!! cmq per praticità vado di neurocore così non sto lì sempre a prendere aakg+okg+vit c+crea+glice+beta ala... faccio prima insomma e spendo meno.
      Anche se la beta ala già ce l'ho, e forse aumenterò la dose rispetto a quella che c'è nel neucore, o cmq, avndola già, posso prenderla anche pre cola e nei giorni off senza dover prendere per forza il neurocore stesso discorso per la crea san cubed, la comprerò per sfruttare il pre cola e il post wo...mentre per il pre wo userò quello che c'è già nel neurocore..

p.s. posso chiederti anche per gli ultra omega 3 now foods? io ce l'ho già, ne prendo 2 cps al dì, come c'è scritto sull'etichetta, 1 pre cola, 1 pre cena...ma vanno bene anche 3? o meglio non sovradosare? leggevo che assumere troppo epa+dha potrebbe causare nausee, mal di stomaco ecc..chi lo sa...

Commenta

• Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23999
        • 467
        • 421
        • Send PM

Va bene il vitargo +watt. 2cps di o-3 sono sufficienti

Commenta

• gg89
          Bodyweb Senior
          • Jul 2010
          • 3839
          • 202
          • 398
          • Send PM

-post workout io prendo il destrosio è piu economico
          - figurati
          -non hanno aggiornato l'etichetta...il neurocore non l'ho provato sulla carta è ok...anche se preferisco altri..ti ripeto il whiteflood è un ottimo compresso per pump e focus , comq no non va tamponata la crea che ce nel neuro
          - prendine anche 3 di omega3 non è uno sovradosaggio

Commenta

• blioxyz
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 174
            • 2
            • 0
            • Send PM

ok! quindi nn hai provato nè san fierce domination nè neurocore?

---------- Post added at 23:53:58 ---------- Previous post was at 23:52:55 ----------

costa tantissimo il white flood cmq!!! appena visto :O

---------- Post added at 23:57:09 ---------- Previous post was at 23:53:58 ----------

e tu fai quindi solo destrosio e poi dopo 20-30 min whey?? e come dosi il destrosio? io avevo letto che un ottimo compromesso era 50% destro - 50% malto (tipo 20gr destrosio, 20gr malto)..

cmq avrei ancora abbastanza dubbi, se ci fosse l'opportunità di mandare dei pm (non so come qui!), almeno evito di scrivere sul forum tutto! ahaha

Commenta

• gg89
              Bodyweb Senior
              • Jul 2010
              • 3839
              • 202
              • 398
              • Send PM

eh gia ma è un gran bel prodotto..e dura abbatanza comunque
              il san fierce domination l'ho provato si ( di preworkout ne ho provati una 30ina forse anche piu)...direi che è un gran bel prodotto...se prorpio non prendo il w.flood prendi questo

---------- Post added 02-09-2012 at 00:00:45 ---------- Previous post was 01-09-2012 at 23:59:32 ----------

io faccio 70%destrosio 30% maltodestrine assieme alle proteine 15'' min post workout senza troppe menate

Commenta

• blioxyz
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2012
                • 174
                • 2
                • 0
                • Send PM

ahah ok! perfetto, direi che ci sono, ho compreso molte cose prima sconosciute! se ho ancora dei dubbi, ti faccio sapere! comunque per il destro ho trovato quello della prolabs a davvero poco per 1 kg, mi sa che mi butterò su quello e le maltodestrine della enervit o syform o volchem.. in effetti con malto e destro ci sto bene per un bel pò! col vitago invece finirei mooolto prima... per il dosaggio in grammi di destro+malto devo sempre parlare col mio nutrizionista per vedere, in fase di massa, quanti cho mettere, giusto? (non mi fido molto del nutrizionista xkè mi aveva messo 1 banana o 50gr uvetta passa post wo, quando in realtà il fruttosio non andrebbe preso immediatamente post wo...però vabbè!)

Commenta

• gg89
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2010
                  • 3839
                  • 202
                  • 398
                  • Send PM

altezza peso bf?

Commenta

• blioxyz
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2012
                    • 174
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

176 cm 72,5kg , ultima plicometria dal nutrizionista, 11%, ma è stato 2 mesi fa, e da lì mi ha segnato una low carb per definire e scendere di bf in preparazione a settembre, che avrei appunto iniziato massa..alla visita pesavo 75, ora sono 72,5 (la mia bilancia fa merda, lo vedrò il 12 settembre alla visita il peso preciso), e quindi penso di essere calato anche di bf, credo sarò un 10-10,5%...fai conto che andavo a crossfit 5 volte a settimana per 2 mesi, ho bruciato parecchio, anche muscolo..

---------- Post added at 08:26:46 ---------- Previous post was at 08:23:53 ----------

poi mi sa che sono arrivato alla fatidica fase di stallo...a 14-15 anni pesavo 106kg, altezza 170cm (quasi obesità di secondo-terzo grado, secondo il parere del medico di famiglia ).
                    Ora, col passare degli anni (ne ho 21), sono riuscito ad arrivare a questo peso, ma penso di non poter scendere di più, e sinceramente non ne ho neanche voglia...l'idea è mettere su peso, massa pulita...un 10% bf penso vada bene per iniziare...poi consigli sono sempre ben accetti! grazie!

---------- Post added at 12:14:11 ---------- Previous post was at 08:26:46 ----------

ma il glucosio monoidrato (della syform, prodotto "glicogen") è la stessa cosa del destrosio? io sapevo che destrosio=glucosio, ma non so se i prodotti si equivalgono..

Commenta

• gg89
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2010
                      • 3839
                      • 202
                      • 398
                      • Send PM

si è la stessa cosa destrosio glucosio
                      ma ora stai in massa?

Commenta

• blioxyz
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2012
                        • 174
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

sisi, il 12 settembre vado dal nutrizionista, mi cambia dieta, ed inizio...lascio crossfit ovviamente, per evitare di bruciare calorie in quantità industriale, e mi do alla palestra costante, 3-4 volte a settimana e il resto un pò di cardio soft, per evitare di mettere su molto grasso, anche se so che sarà inevitabile... poi riprenderò crossfit da febbraio per l'estate...mi è stato davvero di aiuto come sport, andavo 5 volte/week, devastante, non riposavo mai (grande errore) ed ero talmente attivo (metabolismo alle stelle) che facevo anche corsa il 6 giorno...

consigli per la massa? avrò un pt che mi seguirà per questo mese, poi lo lascerò e continuerò da solo..

Commenta

• gg89
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2010
                          • 3839
                          • 202
                          • 398
                          • Send PM

inerente al postwo..io direi 1 grm d cho per kg corporeo....
                          poi ovviamente il post wo va contestualizzato nella dieta..ma sicuramente è uno dei pasti piu impo assieme alla colazione...

Commenta

• blioxyz
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2012
                            • 174
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

stavo leggendo proprio ora sul destrosio che dà davvero un picco glicemico elevato (ovviamente IG=100 ) però poi ti fa venire una gran fame, e si rischia di mettere su grasso col fatto dello sbalzo glicemico.. leggevo che in generale maltodestrine (es: 30-40gr) a D.E.=19 sarebbero l'ideale... anche da sole. però nn so, forse un pò di destro ce lo metterò pure. se sarò messo bene economicamente all'ordine, potrebbe essere che ci butti dentro il vitargo e finita lì!

Commenta

• gg89
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2010
                              • 3839
                              • 202
                              • 398
                              • Send PM

ma no...
                              dopo il workout vabenissimo il destrosio , proprio perche serve qualcosa che ''viene assorbito subito''..il destrosio è ottimo...poi guarda postworkout e prorpio il ''momento'' dove potresti quasi mangiare di tutto...ma grasso non ne metti!40 grammi di malto post.wo in massa sono troppo poche...a meno che tu non ceni dopo 30.40min

Commenta

Working...
                              X