ciao ragazzi ero intenzionato a preparare il nuovo piano di integrazione per settembre "accostamento massa",oltre i soliti noti,multivit,vit c,bcaa,whey,caseine,o3...ecc...ero intenzionato a provare uno tra anabeta elite o c20 che da quanto ho capito (cioè non molto,premetto che ho letto i vari 3d) hanno effetto simile,cioè favorire le calorie verso la massa magra limitando quella grassa,quale mi consigliate tra i 2? magari mi consigliate uno stack dove introdurli/o,grazie in anticipo
anabeta elite o c20
Collapse
X
-
provati entrambi..per me meglio l'anabeta..lo stack migliore sempre secondo la mia esperienza è con l'erase..provato in massa l'inverno passato aumentai leggermente di peso e mi asciugai un pò sull'addome..non voglio dirti che con questo stack ti asciughi e contemporaneamente metti su massa ma per me si è rivelata una delle "esperienze" più positive fatte ultimamente con gli integratori..mi permetto di aggiungere un consiglio dicendoti di completare lo stack con la creatina con cret..questo sì che si è rivelato un prodotto fantastico
-
-
Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggioa casa ho una confezione di tested test ancora sigillata,dici che la posso usare in stack? perchè ho letto molta gente che fa anche quì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiola differenza tra anabeta ed anabeta elite sta solo nel fatto che l'elite prevede l'assunzione di una capsula mentre l'altro prevede tre capsule(la differenza è nella quantità di principio attivo)..io l'ho usati insieme(appunto in stack) con dosaggi e tempi d'assunzione come da etichetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza MessaggioMi permetto di correggerti, la differenza tra anabeta e anabeta elite sono proprio gli ingredienti, le assunzioni sono uguali (4cps/day). Ciò a cui tu ti riferivi è la differenza tra Erase ed Erase pro
Commenta
-
-
la differenza tra erase pro e erase la sapevo ma sapevo che l'erase pro ha anche un'erbetta in più anche se molti dicono che è indifferente e non ne vale la spesa,ma invece questa differenza di ingredieti tra anabeta normale ed elite si sente?ingredienti di che genere?e sopratutto......scopo?scusate le domande ma sono interessato
Commenta
-
Commenta