anabeta elite o c20

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • StalloneRomano
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 307
    • 3
    • 2
    • Roma
    • Send PM

anabeta elite o c20

ciao ragazzi ero intenzionato a preparare il nuovo piano di integrazione per settembre "accostamento massa",oltre i soliti noti,multivit,vit c,bcaa,whey,caseine,o3...ecc...ero intenzionato a provare uno tra anabeta elite o c20 che da quanto ho capito (cioè non molto,premetto che ho letto i vari 3d) hanno effetto simile,cioè favorire le calorie verso la massa magra limitando quella grassa,quale mi consigliate tra i 2? magari mi consigliate uno stack dove introdurli/o,grazie in anticipo
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3100
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

provati entrambi..per me meglio l'anabeta..lo stack migliore sempre secondo la mia esperienza è con l'erase..provato in massa l'inverno passato aumentai leggermente di peso e mi asciugai un pò sull'addome..non voglio dirti che con questo stack ti asciughi e contemporaneamente metti su massa ma per me si è rivelata una delle "esperienze" più positive fatte ultimamente con gli integratori..mi permetto di aggiungere un consiglio dicendoti di completare lo stack con la creatina con cret..questo sì che si è rivelato un prodotto fantastico

Commenta

• StalloneRomano
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 307
      • 3
      • 2
      • Roma
      • Send PM

grazie per la risposta e per il consiglio ma con che tempistiche hai effettuato lo stack erase+anabeta,nel senso,hai iniziato e finito tutti e 2 i prodotti inisieme come da etichetta o hai personalizzato?
      che differenza ci sta tra anabeta e anabeta elite?perchè alla fine il prezzo è uguale

Commenta

• spronchise
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3100
        • 105
        • 86
        • magliano in toscana
        • Send PM

la differenza tra anabeta ed anabeta elite sta solo nel fatto che l'elite prevede l'assunzione di una capsula mentre l'altro prevede tre capsule(la differenza è nella quantità di principio attivo)..io l'ho usati insieme(appunto in stack) con dosaggi e tempi d'assunzione come da etichetta

Commenta

• StalloneRomano
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 307
          • 3
          • 2
          • Roma
          • Send PM

a casa ho una confezione di tested test ancora sigillata,dici che la posso usare in stack? perchè ho letto molta gente che fa anche quì

Commenta

• spronchise
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3100
            • 105
            • 86
            • magliano in toscana
            • Send PM

Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
            a casa ho una confezione di tested test ancora sigillata,dici che la posso usare in stack? perchè ho letto molta gente che fa anche quì
            non credo ci siano problemi ma chiedi anche pareri per sapere come sfruttare al meglio questo stack..altro consiglio non richiesto, io ho tenuto i grassi abbondanti quando ho fatto questo tipo di integrazione (80 gr circa al giorno)

Commenta

• StalloneRomano
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2012
              • 307
              • 3
              • 2
              • Roma
              • Send PM

grazie per il consiglio ora ne attenderò altri....cmq la mia dieta prevede 76gr lipidi giorni on e 94 giorni off
              p.s chi ha altri consigli,feed,o stack da proporre riguardanti c20,anabeta o simili si faccia avanti,grazie

Commenta

• Seven92
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 290
                • 12
                • 13
                • Send PM

Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                la differenza tra anabeta ed anabeta elite sta solo nel fatto che l'elite prevede l'assunzione di una capsula mentre l'altro prevede tre capsule(la differenza è nella quantità di principio attivo)..io l'ho usati insieme(appunto in stack) con dosaggi e tempi d'assunzione come da etichetta
                Mi permetto di correggerti, la differenza tra anabeta e anabeta elite sono proprio gli ingredienti, le assunzioni sono uguali (4cps/day). Ciò a cui tu ti riferivi è la differenza tra Erase ed Erase pro

Commenta

• spronchise
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3100
                  • 105
                  • 86
                  • magliano in toscana
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza Messaggio
                  Mi permetto di correggerti, la differenza tra anabeta e anabeta elite sono proprio gli ingredienti, le assunzioni sono uguali (4cps/day). Ciò a cui tu ti riferivi è la differenza tra Erase ed Erase pro
                  mi hai anticipato..ero venuto a correggermi ma hai già fatto,giustamente, tu...grazie e chiedo scusa a stallone romano ma dato che sono passati mesi dall'assunzione ho fatto confusione invertendo i prodotti

Commenta

• StalloneRomano
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2012
                    • 307
                    • 3
                    • 2
                    • Roma
                    • Send PM

la differenza tra erase pro e erase la sapevo ma sapevo che l'erase pro ha anche un'erbetta in più anche se molti dicono che è indifferente e non ne vale la spesa,ma invece questa differenza di ingredieti tra anabeta normale ed elite si sente?ingredienti di che genere?e sopratutto......scopo?scusate le domande ma sono interessato

Commenta

Working...
                    X