Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli amminoacidi o whey o gainer per massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli amminoacidi o whey o gainer per massa

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, mi chiamo andrea, ho 17 anni, sono di bergamo, vado in palestra da qualche anno lavorando soprattutto sulle gambe visto che scio a livelli agonistici, nell'ultimo anno ho provato ad irrobustire la parte superiore possiamo dire con discreti risultati (un aumento di circa 4/5 chili in 4 mesi circa)

    Dopo due mesi di pausa ieri sono tornato in palestra ed ho deciso di iniziare a fare un po di massa per la parte superiore
    sono alto 1.75 e peso 62.5 chili, il mio obbiettivo sarebbe "mettere sù" 8/10 chili arrivare ad più 70 chili
    Avevo pensato che oltre a 3 allenamenti a settimana di prendere qualche integratore, guardando un po in internet ho visto amminoacidi bcaa/whey/creatine/e i gainer
    sinceramente mi rivolgo a voi perché non ho la più pallida idea di cosa prendere per aiutare il mio fisico a sviluppare massa

    grazie in anticipo

    #2
    Bcaa e creatina possono aiutarti, e magari dai un occhio alle guide su come usarli.

    Le whey ed il gainer, sono niente più di cibo, quindi vanno viste nell'ambito della tua dieta.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Bcaa e creatina possono aiutarti, e magari dai un occhio alle guide su come usarli.

      Le whey ed il gainer, sono niente più di cibo, quindi vanno viste nell'ambito della tua dieta.
      Quoto

      Commenta


        #4
        perfetto allora punterò ai bcaa e alla creatina, mi farò fare una scheda dell alimentazione e se mancheranno qualche proteina le prenderò artificialmente, grazie ragazzi, sapete qualche marchio con un buon rapporto qualità prezzo?

        Commenta


          #5
          Le proteine in polvere non sono artificiali, solo separate fisicamente dal latte

          Marchi italiani Pharmapure, 4+ o +watt
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Ti consiglierei Amminoacidi essenziali EAA+ leucina+ creatina. Il resto fallo con la dieta.
            Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

            Commenta


              #7
              ***********************

              Una cosa del genere è efficace e senza effetti collaterali? Contiene anabolizzanti?
              Oppure dite di prendere aminoacidi "semplici"
              Sono ignorante in materia mi sto avvicinando ora a questo mondo
              Last edited by Sean; 02-09-2012, 10:58:15.

              Commenta


                #8
                direi che devi rimuovere subito questo link e guardare su questo di sito:

                Commenta


                  #9
                  In questa sezione e nel Forum non si parla di doping nè si possono mettere link ad e-commerce esterni a Muscle Nutrition. Leggere il Regolamento.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    Scusate ragazzi, quel sito che mi hai mandato è ben fornito ed ha ottimi prezzi, compreró da lí

                    http://www.musclenutrition.com/magen...core-4288.html cosa ne pensate di questo? Magari abbinarlo a creatina
                    http://www.musclenutrition.com/magen...caps-3037.html oppure questo?
                    Auito ragazzi non so nulla

                    ---------- Post added at 12:35:27 ---------- Previous post was at 11:49:56 ----------

                    Oppure aminoacidi normali? Tipo questi




                    Non ho la più pallida idea di cosa mi possa servire

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da andrepis Visualizza Messaggio
                      Scusate ragazzi, quel sito che mi hai mandato è ben fornito ed ha ottimi prezzi, compreró da lí

                      http://www.musclenutrition.com/magen...core-4288.html cosa ne pensate di questo? Magari abbinarlo a creatina
                      http://www.musclenutrition.com/magen...caps-3037.html oppure questo?
                      Auito ragazzi non so nulla

                      ---------- Post added at 12:35:27 ---------- Previous post was at 11:49:56 ----------

                      Oppure aminoacidi normali? Tipo questi




                      Non ho la più pallida idea di cosa mi possa servire
                      In un post sopra brosgym ti ha dato un ottimo consiglio,cioè di consultare le guide manuali e di ricercare le discussioni inerenti questi integratori che sono di uso comunissimo
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Saresti cosí gentile da mandarmi il link? Grazie scusa il disturbo

                        Commenta


                          #13
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            #14
                            grazie mille ragazzi dei vostri utili consigli

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎