prodotti pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

io prendo 5grm colaz+5pre+5post
    giorni off 5colaz+5 meta pomeriggio ( ricordati fa sempre diluita in acqua tiepida per far si che non rimangano granuli)
    comq 3+3+3 è un dosaggio ok
    per quanto riguarda okg ti ho detto un dosaggio basso , per iniziare piano..ma ogni settimana potresti aggiungere 500mg fino ad arrivare a 2 grammi , ( stessa cosa puoi fare con l'aakg fino ad arrivare a 6 grammi..sta a te poi)
    comunque il dosaggio soprascritto
    3grm aakg + 2grm ba+500mg okg vanno bene
    Last edited by gg89; 01-09-2012, 16:15:11.

Commenta

• blioxyz
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 174
      • 2
      • 0
      • Send PM

Thanks!

---------- Post added at 17:05:28 ---------- Previous post was at 15:24:46 ----------

gg81, scusami di nuovo, ma eventualmente volendo scegliere anche un pre wo, cosa useresti tu? anche qui sarebbe la prima volta per me...avevo pensato a neurocore o san fierce domination (quest'ultimo costa di + ma han detto tutti sulle recensioni che spinge tantissimo, è un prodotto molto buono...)...così facendo avrei anche già il pump e la creatina dentro, bene o male, ed eviterei la spesona di prodotti a parte...devo valutare bene

Commenta

• gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

Originariamente Scritto da blioxyz Visualizza Messaggio
        Thanks!

---------- Post added at 17:05:28 ---------- Previous post was at 15:24:46 ----------

gg81, scusami di nuovo, ma eventualmente volendo scegliere anche un pre wo, cosa useresti tu? anche qui sarebbe la prima volta per me...avevo pensato a neurocore o san fierce domination (quest'ultimo costa di + ma han detto tutti sulle recensioni che spinge tantissimo, è un prodotto molto buono...)...così facendo avrei anche già il pump e la creatina dentro, bene o male, ed eviterei la spesona di prodotti a parte...devo valutare bene
        gg89 non 81

comunque a me piace molto il whiteflood ci aggiungerei crea+glicerolo : UNA BOMBA!

Commenta

• Umby1992
          UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
          • Oct 2011
          • 478
          • 12
          • 0
          • Send PM

sembra buono il whiteflood...ci sono recensioni riguardo questo pre wo?

Commenta

• gg89
            Bodyweb Senior
            • Jul 2010
            • 3839
            • 202
            • 398
            • Send PM

certo le trovi nella sezione supplement feedback

Commenta

• blioxyz
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2012
              • 174
              • 2
              • 0
              • Send PM

per il pre wo san fierce l'unica cosa che mi frena è l'aspartame...il white flood sembra davvero buono, ma ripeto, quel costo lì non mi può andar bene attualmente
              tu gg89 che hai provato il fierce, dopo l'hai staccato anche x il motivo aspartame o non te ne fregava niente? sono molto indeciso tra neuro e san fierce (anche x il basso costo..)

Commenta

• gg89
                Bodyweb Senior
                • Jul 2010
                • 3839
                • 202
                • 398
                • Send PM

Originariamente Scritto da blioxyz Visualizza Messaggio
                per il pre wo san fierce l'unica cosa che mi frena è l'aspartame...il white flood sembra davvero buono, ma ripeto, quel costo lì non mi può andar bene attualmente
                tu gg89 che hai provato il fierce, dopo l'hai staccato anche x il motivo aspartame o non te ne fregava niente? sono molto indeciso tra neuro e san fierce (anche x il basso costo..)
                io alterno sempre quei 4.5 preworkout con cui mi trovo meglio...
                comunque ti toprno a dire vai di fierce domination

Commenta

• blioxyz
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2012
                  • 174
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

ok! grazie sperando non mi massacri come stimolanti...direi che inizierò molto piano per testare, poi vedrò..

Commenta

Working...
                  X